PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno 407isti

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
sem407

Raduno 407isti

Messaggio da sem407 »

A quando un bel raduno dei 407isti??? Io un bel posticino dove andare a mangiare lo conosco... come facciamo ad organizzare? Si accettano suggerimenti. Anche (e soprattutto) dai moderatori. :D
Dai che c'ho fame!!! :wink:

maxcr
Peugeottista fast&furious

Re: Raduno 407isti

Messaggio da maxcr »

semdolcebg ha scritto:A quando un bel raduno dei 407isti??? Io un bel posticino dove andare a mangiare lo conosco... come facciamo ad organizzare? Si accettano suggerimenti. Anche (e soprattutto) dai moderatori. :D
Dai che c'ho fame!!! :wink:
Sarei anche io dell'idea ma, pur iscritto al club, farei fatica a partecipare visto che lavoro sia il sabato che la domenica. :cry:
Però sostengo l'iniziativa..... :wink:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

I raduni sono solo quelli ufficiali, che si svolgono tre volte l'anno, sono organizzati dal gestore della sezione Raduni e sono aperti a tutti, 307isti e 407isti indifferentemente (e tra poco anche ad altri peugeottisti... :wink: ).

In ogni caso l'incontro tra 407isti è auspicabile, tenendo in considerazione che la loro presenza alle varie manifestazioni organizzate dal Club non è mai stata rilevante.

Suggerisco quindi che tu apra un apposito topic nella sezione Incontri, proponendo una data ed un programma di massima, anche considerando il fatto che non sarà possibile fare una cosa a livello nazionale. Magari potresti radunare quelli della tua zona ed aree limitrofe, poi è chiaro che qualunque 407ista vorrà partecipare, sarà il benvenuto! :wink:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Scusate se prendo a "prestito" questo topic, ma lo faccio per non aprire altre discussioni che possano creare confusione e imbrattare inutilmente il forum.
Il messaggio ovviamente è rivolto soprattutto ai 407sti, molto latitanti quando si tratta di raduni e incontri.
E' per questo che metto in evidenza l'annuncio del prossimo raduno nazionale http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=14980, in modo tale che nessuno possa dire "non lo sapevo" :lol: .
Partecipate in forza e non ve né pentirete, parola di 407sta :wink:
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Lode a DAV che da l'esempio!

Colgo l'occasione per sottolineare che, nonostante le iniziali perplessità, il Raduno è stato organizzato in centro Italia per cercare di fissare un punto di ritrovo "baricentrico" e dare a tutti i forumisti modo di partecipare (DAV questo lo sa bene :wink: ). Auspico quindi che la presenza 407ista sia numericamente rappresentativa, anche in vista del fatto che, come ho già anticipato, questa volta il raduno sarà "globale" cioè aperto a tutti i modelli Peugeot!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Squalo ha scritto:Lode a DAV che da l'esempio!

Colgo l'occasione per sottolineare che, nonostante le iniziali perplessità, il Raduno è stato organizzato in centro Italia per cercare di fissare un punto di ritrovo "baricentrico" e dare a tutti i forumisti modo di partecipare (DAV questo lo sa bene :wink: ). Auspico quindi che la presenza 407ista sia numericamente rappresentativa, anche in vista del fatto che, come ho già anticipato, questa volta il raduno sarà "globale" cioè aperto a tutti i modelli Peugeot!
Grazie Squalo per la lode e l'appoggio morale.
Quando sono venuto al mio primo raduno (Rimini), è stata veramente un'emozione. Mi sono trovato subito bene, tutti molto simpatici e divertenti. Peccato che ci fù poca presenza di 407sti. Per questo voglio invitare con questo messaggio i 407sti a lasciarsi andare e a non farsi prendere dalla timidezza e a provare a la stessa emozione che ebbi io.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Torna a “407 - Generale”