PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FINANZIAMENTI PEUGEOT

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maxlu
Peugeottista curioso

FINANZIAMENTI PEUGEOT

Messaggio da maxlu »

Ciao! Qualcuno ha acquistato (o conosce il funzionamento), la 407 2.2 con quella formula che prevede un anticipo del 20% e poi delle rate e quindi maxi rata finale o permuta?
Che ne pensate? E' una operazione conveniente?
Possiedo una 407 hdi 2.0 di giugno 2005 e l'idea di prendere la 2.2 è forte...con questa formula non pagherei nulla per 2 anni.
QUALCHE CONSIGLIO?
GRAZIE
407 SW Sport Pack Tecno HDI 136cw, nero ossidiana, RT3, JBL, Vetri stratificati, Antifurto volumetrico/perimetrale e Satellitare COBRA

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

maxlu
Peugeottista curioso

Messaggio da maxlu »

Ricca ha scritto:Siamo sulla stessa barca....

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=14643
Avevo visto quel post...ma io parlavo non di un acquisto di nuova macchina, ma di una permuta. E' corretto che col valore della mia 407 (circa 20.000 euro) ci pago un 30% di acconto e 2 anni di rate? In pratica senza tirar fuori un euro?
Grazie!!

Ricca

Messaggio da Ricca »

E' quello che intenderei fare io SE riuscissi a saperne di più su tutte le clausole e sugli importi delle rate..... dare indietro la mia ed avere così la base per l'acconto e poi senza tirare fuori un soldo di più, pagare le rate per questa forma di leasing.
Da capire anche se non posso superare un certo kmetraggio o se invece potrei farne anche 100mila/anno.....

Sono stato in Peugeot, ma il tipo ne sapeva meno di me e ha detto che si sarebbe dovuto informare e mi avrebbe telefonato!!! :roll:

Non sono riuscito ad andare in nessun altra concessionaria!!!

Comunque sia, sicuro che riesci a farti valutare 20.000 euro la tua 407 di giugno '05??
Per la mia di fine dicembre 2004 mi ha già detto che o lavendo privatamente o deve stare parecchio sotto la quotazione di 4ruote!!!! :cry:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!

maxlu
Peugeottista curioso

Finanziamento

Messaggio da maxlu »

Si, anch'io ho avuto un po' di difficoltà nel saperne di più, ma dopo Pasqua con più calma, sono d'accordo con il concessionario di rivederci per parlare più dettagliatamente.
Il valore della mia 407 di giugno 2005 è dato dal valore quattroruote + bonus sostanzioso per chilometri percorsi (sono solo 28000...) e in più bonus per la presenza degli optional (RT3 e altro).

Certo che se le nostre considerazioni sono giuste, potrebbe essere una buona cosa avere la 2.2 nuova e non pagare nulla per 2-3 anni!
Aggiorniamoci se abbiamo novità! Buona pasqua!
407 SW Sport Pack Tecno HDI 136cw, nero ossidiana, RT3, JBL, Vetri stratificati, Antifurto volumetrico/perimetrale e Satellitare COBRA

Ricca

Re: Finanziamento

Messaggio da Ricca »

maxlu ha scritto: Aggiorniamoci se abbiamo novità! Buona pasqua!
Sì sì... dopo Pasqua batterò tutte le concessionarie di Torino per saperne di più!!!!!

Buona Pasqua anche a te :wink:

Torna a “407 - Generale”