PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 sw 2.2 hdi è arrivata!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
gmezzacapo
Peugeottista curioso

407 sw 2.2 hdi è arrivata!

Messaggio da gmezzacapo »

Ieri ho ritirato l'auto.
La prima impressione seduto dentro è stata di "imbarazzo". Un livello tecnologico e una qualità di rifiniture da far invidia alle grandi auto tedesche. Tutto è curato con precisione e gusto. L'RT4 è perfettamente integrato nella vettura.
L'impianto stereo Jbl è ottimo anche se mi sarei aspettato delle funzioni di equalizzazione del suono più spinte (o non le ho ancora trovate!!!). Infatti
non ho avuto alla consegna il manuale d'uso e manutenzione che mi impedisce di capire il pieno funzionamento di tutto (Non mi hanno spiegato ad esempio i comandi del cruise control).
Sul fronte motore mi ha colpito subito la silenziosità. Sui 170cv sotto il cofano non posso ancora esprimermi, certo la macchinaha un bel peso.

2 dubbi:
1) la copia da CD a jukebox è possibile anche dal caricatore posteriore o solo dal CD mono?
2) l'attacco audio/video nel vano porta oggetti mi permette il collegamento di device (telecamera, lettore dvd,...) ma sono indirizzabili sul video dell'RT4?

a presto per nuove impressioni.

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Complimenti!!!!

E tienici informati!!! :wink:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

gumar
Peugeottista curioso

Re: 407 sw 2.2 hdi è arrivata!

Messaggio da gumar »

Complimenti sinceri!

Tienici informati sulle performance e sul funzionamento generale.
Puoi dirmi quanto l'hai pagata, con l'allestimento da te scelto? Grazie.

Ciao.

gmezzacapo
Peugeottista curioso

La macchina da me acquistata è 407 SW 2.2 HDI Felinè grigio ferro.
Otional: RT4, impianto Hi-Fi jbl, metallizzato, fari xeno, allarme volumetrico.

Il prezzo da me pagato non è significativo perchè ridotto per effetto di alcune agevolazioni particolari per cui alla fine mi è venuta intorno ai 20.000 euro.

skacco
Peugeottista appassionato

Messaggio da skacco »

20000 senza rientri ???????
ps macchina stupenda! complimenti!
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.

gumar
Peugeottista curioso

prezzo 407 sw feline 170cv

Messaggio da gumar »

20.000 euri è un prezzo eccezionale!

Ma è possibile?!? :?:

Di che entità sono le agevolazioni che ti hanno fatto?

elvio.corna
Peugeottista veterano

Re: 407 sw 2.2 hdi è arrivata!

Messaggio da elvio.corna »

gmezzacapo ha scritto:Ieri ho ritirato l'auto.
La prima impressione seduto dentro è stata di "imbarazzo". Un livello tecnologico e una qualità di rifiniture da far invidia alle grandi auto tedesche. Tutto è curato con precisione e gusto. L'RT4 è perfettamente integrato nella vettura.
L'impianto stereo Jbl è ottimo anche se mi sarei aspettato delle funzioni di equalizzazione del suono più spinte (o non le ho ancora trovate!!!). Infatti
non ho avuto alla consegna il manuale d'uso e manutenzione che mi impedisce di capire il pieno funzionamento di tutto (Non mi hanno spiegato ad esempio i comandi del cruise control).
Sul fronte motore mi ha colpito subito la silenziosità. Sui 170cv sotto il cofano non posso ancora esprimermi, certo la macchinaha un bel peso.

2 dubbi:
1) la copia da CD a jukebox è possibile anche dal caricatore posteriore o solo dal CD mono?
2) l'attacco audio/video nel vano porta oggetti mi permette il collegamento di device (telecamera, lettore dvd,...) ma sono indirizzabili sul video dell'RT4?

a presto per nuove impressioni.
1 ) io non ho il caricatore posteriore perchè mi sembraza inutile avendo 30 GB di HD pero credo che si possa solo dal CD nell' abitacolo come per gli MP3

2) si può vedere qualunque video e sentire qualunque audio tramite i cavi RC devi solo sbloccare la funzione movimento se vuoi farlo quando viaggi

ciao e complimente per l' acquisto credevo che il massimo fosse uno sconto 18 % ma mi sbagliavo

se puoi dirci come si fa ad ottenere agevolazioni più cospique rendici EDOTTI

ciao Elvio
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali

Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero

Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..

gmezzacapo
Peugeottista curioso

Ragazzi, non auguro a nessuno di usufruire delle agevolazioni di cui ho usufruito in quanto legate alla quanto dispone la finanziaria 2007 in tema di invalidità civile che ha colpito mia figlia.

Il manuale di uso e manutenzione della macchina (che ancora non ho) è on-line su Internet?

elvio.corna
Peugeottista veterano

Messaggio da elvio.corna »

gmezzacapo ha scritto:Ragazzi, non auguro a nessuno di usufruire delle agevolazioni di cui ho usufruito in quanto legate alla quanto dispone la finanziaria 2007 in tema di invalidità civile che ha colpito mia figlia.

Il manuale di uso e manutenzione della macchina (che ancora non ho) è on-line su Internet?
Ciao ho un' amico che la ha usata un mese fa per acquistare una croma ma non ricordavo fosse cosi alta

qualche volta lo stato ci arriva ad aiutare chi ne ha bisogno

ciao Elvio
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali

Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero

Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..

sem407

Messaggio da sem407 »

gmezzacapo ha scritto:Ragazzi, non auguro a nessuno di usufruire delle agevolazioni di cui ho usufruito in quanto legate alla quanto dispone la finanziaria 2007 in tema di invalidità civile che ha colpito mia figlia.

Ciao! Scusa se te lo chiedo, ma potresti darmi qualche dritta in più? Anche io in famiglia ho una persona invalida, e questa cosa magari poteva esserci utile. Ti ringrazio anticipatamente. Se preferisci, mandami un messaggio in mp. Grazie!

Torna a “407 - Generale”