Io non ho grandi pretese, ma l'acustica potrebbe essere ben migliorata, magari con semplici accorgimenti..?

Chi ha suggerimenti ?

Potresti descrivermi o allegare una foto per capire che differenza c'è dal tuo RD4 che legge gli MP3 ed il mio che non lo fà?carmico ha scritto:....comunque gia mettendo altri componenti... tipo casse buone + ampli buono si riesce ad andare anche molto meglio del impianto JBL ... senza cambiare la sorgente (RD4 - Mp3 Ver nel mio caso). l'autoradio è molto valida.. suona molto bene anche con gli mp3....
ciao..thunder71 ha scritto:un pò di link:
noise killer da spruzzare nelle portiere.
di
Rockford fosgate ti consiglio amplificatore, tweetter, medi e bassi..
in alternativa Kicker ha un suono più morbido, quindi meno cattivo di rockford, li va a gusti
JL Audio invece come subwoofer.
carmico ha scritto:ciao..thunder71 ha scritto:un pò di link:
noise killer da spruzzare nelle portiere.
di
Rockford fosgate ti consiglio amplificatore, tweetter, medi e bassi..
in alternativa Kicker ha un suono più morbido, quindi meno cattivo di rockford, li va a gusti
JL Audio invece come subwoofer.
cmq tu qui vai su SPL/Power ... sono tutte marche da SoundCar (Competizioni) ... ma per quanto riguarda l'acustica non sono un granchè... poi ovviamente dipende cosa si vuole... io per esempio sono piu per l'audio pulito ... non interessa tanto l'SPL ... ce da dire che aumentando il wattaggio si ranggiunge piu qualita audio (è logico) ...
io per acustica andrei piu su componenti Infinity Kappa Series... o meglio ancora Dynaudio (ma preparate gli eurini xke costa di piu). Ce ne sono parecchie di marche hi-fi.
se si vuole SPL quello che ha detto thunder è proprio il meglio. sulla grandcherokee avevo i subwoofer kicker solobaric 12" ... mamma mia come andavano forti .... un mio amico su un corolla aveva i rockford fosgate punch power dvc 15" 1000rms con amplificatori rockford ... era costretto a mantenere i finestrini abassati altrimenti saltavano per aria![]()
tutto questo in Venezuela... qui ci sono troppi problemi con i vigili quindi neanche te lo sfrutti.. almeno là aprivo le porte.. su con il volumen.. birre e dai ke si balla ... hahahahaha.
ma ripeto adesso ho cambiato parere e vado piu per l'audio pulito.. anche se meno potente. sono appasionato di hi-fi .. sia in casa che in auto.
Vi consiglirei di evitare di parlare quando non le cose non si sanno...thunder71 ha scritto:Dynaudio non la conosco personalmente, ma non credo sia un granchè (per sentito dire), per cui non mi esprimo.