Ragazzi, mi è venuta voglia di cambiare la mia baby, ma ovviamente con un altra più potente!!!
Voi che ne dite? Sbaglio?
Voglio più potenza e spero di averla :D
Qualche commento sulla nuova 2.2?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passaggio da 2.0 a 2.2!!
Passaggio da 2.0 a 2.2!!
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 721
- Iscritto il: 08/05/2006, 11:30
- Località: (TO) - Buttigliera Alta
Re: Passaggio da 2.0 a 2.2!!
Fai sicuramente bene!!!!!!!!fallokken ha scritto:Voi che ne dite? Sbaglio?

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
Re: Passaggio da 2.0 a 2.2!!
vai a provarla......e poi.... prepara l'assegno...fallokken ha scritto:Ragazzi, mi è venuta voglia di cambiare la mia baby, ma ovviamente con un altra più potente!!!
Voi che ne dite? Sbaglio?
Voglio più potenza e spero di averla![]()
Qualche commento sulla nuova 2.2?


ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
- Dimafan
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 534
- Iscritto il: 11/08/2005, 9:55
- Località: Castrocaro Terme (FC)
Re: Passaggio da 2.0 a 2.2!!
Preparalo prima, .... ché dopo averla provata ti sembrerà tempo sprecato quello dello compilazione.marco206 ha scritto:vai a provarla......e poi.... prepara l'assegno...fallokken ha scritto:Ragazzi, mi è venuta voglia di cambiare la mia baby, ma ovviamente con un altra più potente!!!
Voi che ne dite? Sbaglio?
Voglio più potenza e spero di averla![]()
Qualche commento sulla nuova 2.2?![]()
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 721
- Iscritto il: 08/05/2006, 11:30
- Località: (TO) - Buttigliera Alta
Ammazza che infami che siete........
Se continuate così, lo fate morì dalla voglia di cambiare!!!!!

Se continuate così, lo fate morì dalla voglia di cambiare!!!!!





EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
Ovviamente la consiglio !!!!
Sopratutto la SW !!!!
Motore molto elastico, buona potenza e progressione.
Lo scatto sul breve è buono. Da 0 a 100 in 8,66 ( prova di Automobilismo
Novembre 2006 ). Il peso si fa sentire, ma rimane in linea con le concorrenti
anche se sono più leggere (Laguna, Passat, Octavia ecc).
Ma forse rende meglio da 100 a 200: ci arriva veramente in fretta.
Tira molto bene anche in salita, in montagna si sale pure in quarta e qualche
volta addirittura in quinta.
Per i consumi la mia ha 3.000 Km. I primi 2.000 il trip computer mi dava 11km/l, gli ultimi 1.000 13Km/l.
Se vuoi esagerare si può sempre rimappare la centralina....



Motore molto elastico, buona potenza e progressione.
Lo scatto sul breve è buono. Da 0 a 100 in 8,66 ( prova di Automobilismo
Novembre 2006 ). Il peso si fa sentire, ma rimane in linea con le concorrenti
anche se sono più leggere (Laguna, Passat, Octavia ecc).
Ma forse rende meglio da 100 a 200: ci arriva veramente in fretta.
Tira molto bene anche in salita, in montagna si sale pure in quarta e qualche
volta addirittura in quinta.
Per i consumi la mia ha 3.000 Km. I primi 2.000 il trip computer mi dava 11km/l, gli ultimi 1.000 13Km/l.
Se vuoi esagerare si può sempre rimappare la centralina....
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
La voglia di passare al 2.2 Hdi è tanta, per varie ragioni: prestazioni, silenziosità, piacevolezza, consumi e, si spera, una buona affidabilità, dato che il nuovo motore è stato progettato integralmente per rispettare le normative antinquinamento euro 4 e 5, iniziando dall'impianto di iniezione per finire alla camera di combustione, ai condotti d'aspirazione e al doppio turbo.
L'attuale 2.0 invece è l'evoluzione, mal riuscita, del 2.0 Hdi del 1997 che erogava solo 90 cv.
Personalmente aspetterei il restyling della 407 che, ormai a tre anni dalla commercializzazione, non dovrebbe tardare ad arrivare.
Più che evoluzioni stilistiche, come ad esempio l'allargamento della presa d'aria anteriore (ci si può scommettere.....), preferirei aggiornamenti negli interni, con nuovi materiali, una plancia più funzionale e meno plasticosa nella parte alta, un posto guida meglio adattabile, migliori finiture e l'eliminazione dei rumorini provenienti dalla zona posteriore e perchè no, la possibilità di avere in opzione i cerchi da 18' con nuovo disegno.
Assistere infine ad un confronto tra la nostra 407 e qualche vettura blasonata e non come fatto fin'ora con la Laguna, la C5 o la Mondeo che, con tutto rispetto, sono superdatate.
Saluti.
L'attuale 2.0 invece è l'evoluzione, mal riuscita, del 2.0 Hdi del 1997 che erogava solo 90 cv.
Personalmente aspetterei il restyling della 407 che, ormai a tre anni dalla commercializzazione, non dovrebbe tardare ad arrivare.
Più che evoluzioni stilistiche, come ad esempio l'allargamento della presa d'aria anteriore (ci si può scommettere.....), preferirei aggiornamenti negli interni, con nuovi materiali, una plancia più funzionale e meno plasticosa nella parte alta, un posto guida meglio adattabile, migliori finiture e l'eliminazione dei rumorini provenienti dalla zona posteriore e perchè no, la possibilità di avere in opzione i cerchi da 18' con nuovo disegno.
Assistere infine ad un confronto tra la nostra 407 e qualche vettura blasonata e non come fatto fin'ora con la Laguna, la C5 o la Mondeo che, con tutto rispetto, sono superdatate.
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
---- tessera 407club n.26 ----
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
- Località: Torino
Re: Passaggio da 2.0 a 2.2!!
cambia e cambia vedrai che ti trovi benefallokken ha scritto:Ragazzi, mi è venuta voglia di cambiare la mia baby, ma ovviamente con un altra più potente!!!
Voi che ne dite? Sbaglio?
Voglio più potenza e spero di averla![]()
Qualche commento sulla nuova 2.2?
non ti aspettare una ferrari ma un miglio compromesso peso potenza
e qualche soddisfazione in più
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Oggi vado e conquisto!!! Spero siano aperti.
Grazie infinite per le info. Io la voglio cambiare soprattutto perchè la mia fa 3 anni questo mese, ed ha 55.000 km. Mentre ancora la mia vale qualcosa, invece di prenderne un'altra uguale, almeno ne prendo una più potente. Infatti quello che spero più di tutto, è di avere una ripresa maggiore in confronto al 2.0 136 cavalli.
Sfortunatamente non ne hanno disponibili da farmene provare, quindi mi affido molto a voi!
Grazie ancora
Grazie infinite per le info. Io la voglio cambiare soprattutto perchè la mia fa 3 anni questo mese, ed ha 55.000 km. Mentre ancora la mia vale qualcosa, invece di prenderne un'altra uguale, almeno ne prendo una più potente. Infatti quello che spero più di tutto, è di avere una ripresa maggiore in confronto al 2.0 136 cavalli.
Sfortunatamente non ne hanno disponibili da farmene provare, quindi mi affido molto a voi!
Grazie ancora
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
meglio il 2.7
Consiglio. Se vuoi potenza vai sul 2.7. E' Stupendo.
Saluti
Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...