Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto immediato.
Oggi ho portato la mia macchina dall'elettrauto per far installare il kit Parrot
BT 3100.
Dopo qualche ora mi ha chiamato per dirmi che non può montarlo perchè l'innesto sulla radio è diverso da quello sul dispositivo Parrot e che l'unico modo che ha per farlo è tagliare i fili del connettore sull'RD4 e sul parrot, ma che in questo modo invaliderà la garanzia e mi escluderà la funzione mute.
E' mai possibile questa cosa?
Vi prego di aiutarmi: la macchina e bloccata da lui salvo mie indicazioni.
grazie e a presto.
Emanuele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
EMERGENZA MONTAGGIO BLUETOOTH!!!
EMERGENZA MONTAGGIO BLUETOOTH!!!
ema
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006
Re: EMERGENZA MONTAGGIO BLUETOOTH!!!
devi ordinare un kit dal conce peugeot di conversione can-iso... costa una 70 di euro(N. Famiglia : 776sikanie ha scritto:Ciao a tutti,
Oggi ho portato la mia macchina dall'elettrauto per far installare il kit Parrot
BT 3100.
Dopo qualche ora mi ha chiamato per dirmi che non può montarlo perchè l'innesto sulla radio è diverso da quello sul dispositivo Parrot e che l'unico modo che ha per farlo è tagliare i fili del connettore sull'RD4 e sul parrot, ma che in questo modo invaliderà la garanzia e mi escluderà la funzione mute.
grazie e a presto.
Emanuele
9701 95
FASCIO DI ADATTAMENTO
PER KIT VIVAVOCE BUETOOTH
SETMA )
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... parrot+kit
io ti SCONSIGLIO di tagliare....
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
Marco ma quante ne sai .......????????marco206 ha scritto:devi ordinare un kit dal conce peugeot di conversione can-iso... costa una 70 di euro(N. Famiglia : 776sikanie ha scritto:Ciao a tutti,
BT 3100.
grazie e a presto.
Emanuele
9701 95
FASCIO DI ADATTAMENTO
SETMA )
ciao
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
elvio.corna ha scritto:Marco ma quante ne sai .......????????marco206 ha scritto:devi ordinare un kit dal conce peugeot di conversione can-iso... costa una 70 di euro(N. Famiglia : 776sikanie ha scritto:Ciao a tutti,
BT 3100.
grazie e a presto.
Emanuele
9701 95
FASCIO DI ADATTAMENTO
SETMA )
ciao

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
ciao ragazzi,
missione compiuta! Kit mani libere parrot montato con l'interfaccia Iso-Can presa alla peugeot (25 € e non 69 come da qualcuno segnalato)... ma ieri sono partito per un viaggio e ho provato ad attaccare il mio iPod all'uscita aux fatta abilitare tempo addietro e funzionante... ma ahimè nulla. Può essere che il collegamento del parrot escluda l'altro o hanno dimenticato qualcosa?
ciao e a presto.
missione compiuta! Kit mani libere parrot montato con l'interfaccia Iso-Can presa alla peugeot (25 € e non 69 come da qualcuno segnalato)... ma ieri sono partito per un viaggio e ho provato ad attaccare il mio iPod all'uscita aux fatta abilitare tempo addietro e funzionante... ma ahimè nulla. Può essere che il collegamento del parrot escluda l'altro o hanno dimenticato qualcosa?
ciao e a presto.
ema