Per caso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha trovato

presto posto le foto foto del seggiolino in posizione e della mia giovane leonessa che non ho ancora avuto il piacere di mostrare..!!!
Ciaooooo !!!!

Aggiungo che sono interessato a tutte le notizie utili per i seggiolini in vista della nascita della mia prima bimba!vincenzo964 ha scritto:Ciao amici, ho comprato un seggiolino con aggangio isofix per la mia piccola principessa ( 3 anni ) hai mè ho notato che le barrette di metallo di fissaggio sono troppo corte e pertanto lo schienale è molto dritto e la piccola nei lunghi viaggi e di uno scomodo allucinante![]()
![]()
![]()
...
Per caso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha trovato![]()
soluzioni di emergenza??...
presto posto le foto foto del seggiolino in posizione e della mia giovane leonessa che non ho ancora avuto il piacere di mostrare..!!!
Ciaooooo !!!!![]()
Ciao, è molto strano che siano corte le barrette, non è per caso che si allungano a binario come il mio ? Comunque la posizione dei comodi ganci isofix nelle nostre 407 è come quella della concorrenza.vincenzo964 ha scritto:Ciao amici, ho comprato un seggiolino con aggangio isofix per la mia piccola principessa ( 3 anni ) hai mè ho notato che le barrette di metallo di fissaggio sono troppo corte e pertanto lo schienale è molto dritto e la piccola nei lunghi viaggi e di uno scomodo allucinante![]()
![]()
![]()
...
Ciaooooo !!!!![]()
steverm ha scritto:Ciao, è molto strano che siano corte le barrette, non è per caso che si allungano a binario come il mio ? Comunque la posizione dei comodi ganci isofix nelle nostre 407 è come quella della concorrenza.vincenzo964 ha scritto:Ciao amici, ho comprato un seggiolino con aggangio isofix per la mia piccola principessa ( 3 anni ) hai mè ho notato che le barrette di metallo di fissaggio sono troppo corte e pertanto lo schienale è molto dritto e la piccola nei lunghi viaggi e di uno scomodo allucinante![]()
![]()
![]()
...
Ciaooooo !!!!![]()
Io per una cifra ragionevole ho comprato un isofix per i più grandicelli...
ho fatto una recensione su Ciao.com qui:
http://www.ciao.it/Jane_Indy_Plus__Opinione_640805