PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

concessionaria in roma

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
thunder71
Peugeottista curioso

concessionaria in roma

Messaggio da thunder71 »

Ebbene si... anche io sono uno di questi che ha comprato la 407... ed è arrivata!! solo che devo aspettare che venga immatricolata, ma.. è normale che abbia aspettato più di 3 mesi? l'ho ordinata il 03/02/2007, ed è arrivata l'08/04/2007... e fin li.. ci poteva stare, visto che la macchina che ho ordinato, probabilmente non ce l'avevano a disposizione subito, ma doveva arrivare dalla francia.. (credo).
ieri sono andato a saldare, di modo che cominciano le pratiche d'immatricolazione, e, mi ha detto che ci vanno c.ca 10 giorni!!!
anche questo è normale? ma come! ed io che sapevo che ci volevano solo 2-3 giorni!!
altra curiosità.. avevo chiesto specificamente, che non mi venisse appiccicato alcun adesivo, e che le targhe erano anonime, fra l'altro le ho comprate, e gliele ho lasciate in concessionaria, ma mi hanno risposto che loro la macchina hanno ordini specifici di mettere l'adesivo, e la targa loro :shock: :shock: :shock:
credo che dopo che ho ritirato l'auto, quel concessionario, non mi vedrà mai più..

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Per il fatto che per immatricolarla ci vogliano 10 giorni è purtroppo normale, loro non immatricolano solo la tua ... fanno un'immatricolazione cumulativa :wink: aspetteranno tutte le altre così fanno un'unico viaggio mettendo in croce a te per attendere :shock:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: concessionaria in roma

Messaggio da lukebs »

thunder71 ha scritto: altra curiosità.. avevo chiesto specificamente, che non mi venisse appiccicato alcun adesivo, e che le targhe erano anonime, fra l'altro le ho comprate, e gliele ho lasciate in concessionaria, ma mi hanno risposto che loro la macchina hanno ordini specifici di mettere l'adesivo, e la targa loro :shock: :shock: :shock:
credo che dopo che ho ritirato l'auto, quel concessionario, non mi vedrà mai più..
per l'adesivo del conce non preoccuparti, vien via con poco sforzo...

ma le targhe comprate che cosa intendi??? hai fatto fare quella personalizzata con una combinazione di lettere e numeri come piaceva a te???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

thunder71
Peugeottista curioso

Re: concessionaria in roma

Messaggio da thunder71 »

lukebs ha scritto: per l'adesivo del conce non preoccuparti, vien via con poco sforzo...

ma le targhe comprate che cosa intendi??? hai fatto fare quella personalizzata con una combinazione di lettere e numeri come piaceva a te???
chiedo venia... in effetti, ho sbagliato... volevo dire i "Porta targa" e non targa..
quindi, porta targa anonimi, cioè senza nessun riferimento a dove ho comprato l'auto
es:
"concessionaria pincopallino
via esti caxi 22 Roma
tel. 1234567890"

Torna a “407 - Generale”