premetto che io passo da una Opel Astra 1.4 benzina ( ) alla 407 2.0 hdi. Bene prima pagavo 1000 c.ca all'anno rc + inc. e furto...ora me ne hanno chiesti esattamente il doppio. Compagnia LLoyd Adriatico.
2000 euro all'anno .....alla faccia della mazzata dietro le orecchie !!!
Ieri:407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. Oggi:VW Passat CC
Sul sito http://www.prezzircauto.it
si possono confrontare contemporaneamente tutti i preventivi ed avere una scaletta dalla più economica alla più cara, in una sola volta.
Attenzione però perche è gratuito ed è possibile fare un solo preventivo al giorno, quindi non fate errori se no dovete attendere per rifarlo.
A titolo informativo io il 1.6 hdi 1° classe solo RC Aurora pago 650 tutto l'anno, ma è un vecchio contratto.
407 Navteq berlina 1.6 HDI, grigio alluminio RT3 663/890 (07/2006) km 42.000
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar
Ex 306 Open 1.4, Ex 205 Gti 1.9, Ex 205 Gti 1.6, Ex Scooter 80cc Sc Peugeot
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional (RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Io ho appena fatto il preventivo con genialloyd e mi costa con Kasco collisione I/C e RCA Eventi naturali 2000 € e sono in classe 14 perchè ho sempre avuto auto aziendali e ora vado a rimoborso chilometrico però ho visto che di RCA sono circa 800 € ed èè una bella botta.
867 euro annuali
con Direct Line con tutte le voci aggiuntive tranne Casco quindi con RCA, furto, incendio, assistenza stradale, assistenza legale, eventi naturali, cristalli e perfino atti vandalici (che è la voce che nelle altre telefoniche faceva schizzare alle stelle il preventivo...ma dopo tutti gli incendi dolosi qui a Roma andava fatta)
- prima classe 1.6HDI
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
1250 euro.... con RCA, INCENDIO FURTO, CRISTALLI ,KASCO COLLISIONE ,EVENTI NATURALI, SOCCORSO STRADALE X INCIDENTI E GUASTI ,NON AUMENTO CLASSE DI MERITO SE SOLO UN INCIDENTE ANNUO, PATENTE ( USO PROFESSIONALE 100 EURO AL GIORNO X 365 GG ANNO ) , ATI VANDALICI, RIENTRO IN ITALIA SE GUASTO O INCIDENTE ALL'ESTERO OLTRE UNA SETTIMANA DI LAVORO, E CREDO BASTA O POCO ALTRO
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
480 €.Classe 1, massimale 10.000.000 € con RCA e tutte le voci aggiuntive, assistenza stradale, assistenza legale, eventi naturali, cristalli e atti vandalici tranne la kasco , il furto e l' incendio . Compagnia ITAS e zona a basso rischio ( Udine ).