PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tetto panoramico

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
vitsal
Peugeottista curioso

Tetto panoramico

Messaggio da vitsal »

salve a tutti e complimenti per la nuova veste del Forum. Ho cercato fra gli argomenti già trattati ma non ho trovato niente, per cui chiedo a tutti gli amici peugeottisti se avete notato delle bolle sul tettuccio panoramico della 407 sw. Quando me ne sono accorto ho contattato il carrozziere ufficiale (ho esteso la garanzia con 870 Euro per altri 2 anni e fino a 120mila Km a gennaio scorso) e dopo 3 mesi mi ha fatto sapere che il vetro non rientra nella garanzia. Personalmente sono convinto che si tratta di un difetto strutturale dell'accoppiamneto dei due vetri e che se fatto male può capitare, ma mi inc....o in maniera terribile se la peugeot se ne lava le mani, anche perchè non potranno mai addossarmi una responsabilità che non può essere mia. A dire il vero non sono molto convinto di fare sostituire la copertura, potrebbero insorgere altri seri problemi con l'acqua piovana, ma essere ignorato dall'ispettore della casa madre non mi va giù. Cosa mi potete dire in proposito? :twisted: :evil: :evil: :evil: :scratch: :scratch:
Peugeot 3008 anno 2018 Allure bianca cambio eat8
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?

GENOA407
Peugeottista veterano

Re: Tetto panoramico

Messaggio da GENOA407 »

Io farei due cose:
1) Contatterei altri concessionari
2) Farei un reclamo scritto al servizio clienti Peugeot
Non so se questo ti servirà a risolvere il problema, ma sicuramente di chiarirà le idee sulla politica commerciale della Peugeot e nello specifico nel post-vendita.
Se tutti ti diranno la stessa cosa, la frittata è fatta, altrimenti rischi di risolvere con soddisfazione il problema.
Quanto ai dubbi sulla sostituzione, io penso che se il lavoro è fatto correttamente non dovrebbero esserci problemi.
Io non ho avuto auto senza dover cambiare almeno una volta il parabrezza (scheggiati da pietroline in autostrada) e non ho mai avuto nessun minimo problema.

Spero di esserti stato utile.
Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio

vitsal
Peugeottista curioso

Re: Tetto panoramico

Messaggio da vitsal »

Grazie, l'ho appena inviato ma non mi aspetto niente di buono. Speriamo bene Ciao a tutti
Peugeot 3008 anno 2018 Allure bianca cambio eat8
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?

Torna a “407 - Generale”