Finalmente venerdi lìho ritirata, purtroppo sotto la pioggia battente, devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto, è comodissima con il cambio automatico poi e il massimo, ho percorso solo 100km quindi per una prova più approfondita ci risentiamo nei prossimi giorni visto che devo fare un pò di strada per lavoro, per ora gli unici appunti riguardano il tergi automatico che secondo me è troppo sensibile va spesso alla massima velocità anche quando non serve e non si pùò regolare come sulla 156 che al contrario era poco sensibile, un'altro appunto sono i sensori di parcheggio, ero abituato a sentirli bippare già a circa 1.20/1.30 mt questi si attivano a circa 70/80cm mentre i laterali adirittura quando sei quasi contro però l'indicazione sul display è molto comoda e il punto esclamativo di allarme esce quando sei a circa 20 cm quindi abbastanza preciso, devo provare meglio i laterali per capire se hanno qualche problema.
Devo abituarmi a mettere la leva del cambio in Parking prima si pegnere il motore altrimenti mi è successo 2 volte che spegnendo in Drive la mcchina avesse un sussulto e non vorrei rovinare il cambio automatico.
Ho scoperto una funzione di cui mi sembara non si sia mai parlato, si tratta delle luci di accompagnamento automatiche, se spengo la macchina al buio posso impostare un ritardo di spegnimento dei fari da 30 secondi a 2 minuti, mentre se le condizioni di luce sono buone non si attiva, tutto questo senza dover fare il lampeggio per attivare il follow me home, forse avendo attivato le luci diurne si attiva anche questa funzione.
Devo infine capire bene la versione sw dell'RT3 perche il conce mi ha detto che l'ultimo aggiornamento per lamia e 6.62 e la 6.63 loro non possono mettermela, me lo avrebbe fatto senza problemi visto che mi ha attivato le luci diurne e il display dei sensori di parcheggio.
CI aggiorneremo nei prossimi giorni con altre imnpressioni.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prime impressione dopo il ritiro
Prime impressione dopo il ritiro
Ex 307 xt hdi 90cv ora 407 SW 2000 Hdi 16v Feline Automatica Nero ossidana (06/07) RT3, JBL, Ant.Vol., Vetri stratificati.
Re: Prime impressione dopo il ritiro
Ecco qualche foto fatta con il cell, seguiranno quelle con la digitale nella sezione ufficiale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex 307 xt hdi 90cv ora 407 SW 2000 Hdi 16v Feline Automatica Nero ossidana (06/07) RT3, JBL, Ant.Vol., Vetri stratificati.
Complimenti per l'auto !
La funzione di ritardo programmabile dello spegnimento delle luci anabbaglianti (oltre al lampeggio follow-me) ce l'ho anch'io sul 1.6 Navteq anche senza aver attivato le luci diurne, è proprio una funzione della nostra 407
Ciao auguri steve
La funzione di ritardo programmabile dello spegnimento delle luci anabbaglianti (oltre al lampeggio follow-me) ce l'ho anch'io sul 1.6 Navteq anche senza aver attivato le luci diurne, è proprio una funzione della nostra 407

Ciao auguri steve
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Complimentissimi, proprio bella, sai cos'è una della cose che più mi entusiasmano della 407 ?? Il quadro strumenti, sarà una banalità ma quei cinque cerchi cromati con quella disposizione mi entusiasmano, bianchi o neri che siano poco importa.