PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Insomma ,questa 407 è da comprare o no??

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
aleandro970
Peugeottista curioso

Insomma ,questa 407 è da comprare o no??

Messaggio da aleandro970 »

Io la voglio comprare,sono pronto al sacrificio.........ma sento in voi una freddezza che mi fa paura!Dai,su, confortatemi un poco e ditemi VERAMENTE cosa ne pensate.Soprattutto per come va (chi l'ha provata.......io ho usato il sito Peugeot per fissare una prova 40 gg fà, ma non mi ha chiamato nessuno......)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, per la prova ti consiglio di presentarti direttamente dalla concessionaria ... credo che se dimostri interesse saranno piu' che felici di fartela provare :wink:
Per quanto riguarda la macchina vera e propria l'ho provata veramente poco (10 minuti) ma per quello che ho visto non mi dispiace per nulla.
Insomma, sara' che sono un fissato Peugeot, ma se dovessi comprare una berlina di quella categoria comprerei sicuramente una 407 (o una BMW serie 3 coupe :wink: ).
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Di una macchina io guardo prima di tutto l'estetica esterna (che poi diventerà il tuo biglietto da visita per parecchi anni... :wink:)

... e la 407 non sò perchè ma non mi attira :dontknow:

personalmente punterei su altre marche se dovessi scegliere una macchina di quel tipo... ( 8-[ ops, che ho detto?! :-# hihih :wink: )

però caspita se ti piace prendila!!! :D
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

aleandro970
Peugeottista curioso

Beh, si,la BMW o l'AUDI forse sono ancora di un'altra categoria..........però è anche bello avere qualcosa che si distingue un poco,come la mia adorata 307, e che (last but not least) ti lascia in tasca un bel pò di euro,visti i prezzi di listino e qualche (si spera) sconto dal concessionario!!
A proposito,nessuno sa se fanno qualche sconticino sulla 407?????

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Infatti io sarei molto per una bella 407 in versione sportiveggiante ... secondo me non sfigura affatto rispetto alla bmw (e ancora meno rispetto alla audi).
Bo' ... se i tuoi gusti si sono spostati dalla categoria "307" al berlinone direi che puo' essere un ottimo acquisto.
Per quanto riguarda affidabilita' e cose simili non possiamo ovviamente esserti d'aiuto :cry:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

aleandro970
Peugeottista curioso

Beh, il 15 sono dal conce per cercare di eliminare quegli inquietanti rumori di (gnek gnek, fastidiosissimi.....) e mi farò fare un preventivo per la Sport Pack Techno.
Qualcuno ha già provato a verificare se fanno un minimo di sconto??????? :wink: :wink: :wink:

aleandro970
Peugeottista curioso

Vi è nessuno all'interno???????Qualcuno che si sia fatto fare un preventivo per la 407?????Sconti???L'avete provata????Hellooooo

aleandro970
Peugeottista curioso

Se la 407 avrà sul mercato lo stesso successo che ha su questo forum,siamo fritti..........

Slime
Peugeottista D.O.C.

Prova a cercare..........

Messaggio da Slime »

qualche forum sulla 407................ quì credo che siamo ancora tremendamente legati alla 307 :love1: :love2: :love3: :love4: :love5: :love6: :love7: :love10:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

aleandro970 ha scritto:Vi è nessuno all'interno???????Qualcuno che si sia fatto fare un preventivo per la 407?????Sconti???L'avete provata????Hellooooo
L'ho provata quando e' uscita e mi ha decisamente convinto (a parte il
motore diesel, ma quello perche' io non amo i diesel!), molto confortevole
ma quando vuoi spingere ti fa fare quello che vuoi; merito delle sospensioni
dalle geometrie sofisticate. Ho letto la prova su Auto (rivista che seguo da
tempo e di cui mi fido cecamente) e ne hanno parlato gran bene.
L'ho vista in A15 (autocammionabile della Cisa; tutta una curva) superare
me un audi A6 che tirava con una disinvoltura impressionante!

Quindi se ti piace la linea comperala!

Ciao! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “407 - Generale”