visto il tempo da lupi...

è anche vero che sul 307 con i 17" era NON CATENABILE ma si poteva montarle tranquillamente ed in sicurezza...
sul 407....qualcuno le ha già montare?
La mia monta i 215/55 ZR17 e non sono catenabili con catene normali. Ci vogliono quelle ultrasottili. Per ovviare al tutto, mi sono preso 4 Pirelli Sottozero, e via!marco206 ha scritto:hi all
visto il tempo da lupi...stavo pensando di farmi sto leasing e ordinare 4 termiche prima che qualche tormenta/gelata mi costringa ad autoinsultami per non aver ancora montato le termiche.
...nel frattempo pernsavo..le catene si possono montare? non mi ricordo di aver letto nulla del genere sul lum..
è anche vero che sul 307 con i 17" era NON CATENABILE ma si poteva montarle tranquillamente ed in sicurezza...
4 belle termiche son l'ideale, anche perchè con la tecnologia moderna, i lamellari non sono come quelli di 10 anni fa, che erano rumorosi e scomodi nella guida di tutti i giornimarco206 ha scritto:hi all
visto il tempo da lupi...stavo pensando di farmi sto leasing e ordinare 4 termiche prima che qualche tormenta/gelata mi costringa ad autoinsultami per non aver ancora montato le termiche.
...nel frattempo pernsavo..le catene si possono montare? non mi ricordo di aver letto nulla del genere sul lum..
ok le 9 mm le ho già devo vedere se la misura va bene anche con i 215/55 sul 307 se non mi ricordo male c'erano le 205/50...sem407 ha scritto:La mia monta i 215/55 ZR17 e non sono catenabili con catene normali. Ci vogliono quelle ultrasottili. Per ovviare al tutto, mi sono preso 4 Pirelli Sottozero, e via!marco206 ha scritto:hi all
lo so... sono anni che le monto...poi con sti pirelli p7..4 belle termiche son l'ideale, anche perchè con la tecnologia moderna, i lamellari non sono come quelli di 10 anni fa, che erano rumorosi e scomodi nella guida di tutti i giorni![]()
sotto i 7 gradi le normali...lasciano il passo alle termicheli monti prima di dicembre e li togli verso marzo, e sei tranquillo in qualsiasi condizione climatica e nei confronti dei controlli delle forze dell'ordine
Ricca, ti giuro, quasi mi fai cadere dalla sedia!!!Ricca ha scritto: Che macchina era????
Una Subaru Impreza WRX!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma non mi dire!Ricca ha scritto:![]()
E purtroppo alle volte in macchina esce il bambino che è in me....
![]()