salve, non so se questo argomento e' stato gia trattato e me ne scuso se lo fosse perche non l'ho visto.
Volevo chiedere se (visto che la mia leona arriva a gennaio) non avendo preso l'impianto jbl, quante casse ha la macchina di serie (la mia e allestimento tecno)1.6 hdi.
E se metto in seguito delle casse su misura per avere piu casse e sentire meglio(non jbl) sfruttando i posti delle casse jbl da fastidio lostesso al kit mani libere?
Altro argomento , nella mia macchina trovero' la ruoa di scorta o il ruotino?
grazie a presto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
casse stereo e ruota di scorta
-
- Peugeottista novello
casse stereo e ruota di scorta
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
Re: casse stereo e ruota di scorta
Sulla mia ci sono quattro casse agli sportelli + 2 (immagino mid-twiter, non l'ho mai smontati) davanti nella classica posizione sotto il parabrezza.
Davanti diciamo che il suono è passabile, dietro no (ma chi sta dietro non "ha pagato" !
)
Non so se abbia senso cambiare le casse in quanto più che la qualità di queste ultime è la qualità dell'amplificazione dell'RT3 che non è il massimo per un pignolo dell'HIFI. Al massimo aggiungerei un Sub attivo e mi accontenterei del resto.
La ruota di scorta è vera, no ruotino !
Davanti diciamo che il suono è passabile, dietro no (ma chi sta dietro non "ha pagato" !

Non so se abbia senso cambiare le casse in quanto più che la qualità di queste ultime è la qualità dell'amplificazione dell'RT3 che non è il massimo per un pignolo dell'HIFI. Al massimo aggiungerei un Sub attivo e mi accontenterei del resto.
La ruota di scorta è vera, no ruotino !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Io nella mia 407 2.0 ho lo stesso impiantodel 1.6 ,,penso sia un clarion, così avevo sentito
Comunque dicevo, con la sola sostituzione dei tweeter anteriori, è cambiata parecchio,in quanto il problema principale del nostro impianto è che manca di voce,
con i tweeter nuovi la voce arriva da davanti come dev'essere e quindi le altre 4 si preoccupano solo dei medio-bassi
L'altro difetto è la scarsa insonorizzazione delle portiere,,quando si alza il volume vibrano troppo
In definitiva sostituendo i tweeter e insonorizando le portiere si è a posto senza ampli o sub
saluti
Comunque dicevo, con la sola sostituzione dei tweeter anteriori, è cambiata parecchio,in quanto il problema principale del nostro impianto è che manca di voce,
con i tweeter nuovi la voce arriva da davanti come dev'essere e quindi le altre 4 si preoccupano solo dei medio-bassi
L'altro difetto è la scarsa insonorizzazione delle portiere,,quando si alza il volume vibrano troppo
In definitiva sostituendo i tweeter e insonorizando le portiere si è a posto senza ampli o sub
saluti
Io sapevo che Clarion era solo il caricatore Cd nel cofano, l'Rt3 intero è della Magneti Marelli.Andrea85 ha scritto:Io nella mia 407 2.0 ho lo stesso impiantodel 1.6 ,,penso sia un clarion, così avevo sentito
saluti
Come mai, essendo un appassionato (io ex), non hai optato per l'impianto opzionale JBL ?
Ciao !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
Perchè con il prezzo del jbl,andando su ebay acquisti componenti migliori a prezzi inferiori se non uguali o di poco superiori.
Poi avendolo sentito ho preferito tenermi i 500€ in tasca e cambiare i tweeter all' originale
Saluti
Andrea
Poi avendolo sentito ho preferito tenermi i 500€ in tasca e cambiare i tweeter all' originale
Saluti
Andrea