PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensori di pressione
- carbandrea
- Peugeottista appassionato
sensori di pressione
vorrei sapere se i sensori di pressione sono di serie sulla 407 1.8 a benzina del 2005, perchè leggendo il libretto non è chiaro.
407 1.8 benzina/2005 cerchi in lega da 16" colore blu metallizzato impianto GPL
Re: sensori di pressione
L'indicatore di perdita di pressione dei pneumatici era di serie su tutte le versioni, tranne la Confort, dove era optional. 

Ciao a tutti. Questo weekend ho avuto tempo (e con questo diluvio chi voleva uscire di casa?
) e ho invernalizzato la belva
. Devo un pochino farci l' occhio ai cerchioni neri di ferraccio però col tempo...
Alla peggio se non resisto prendo quattro copricerchi di plastica, ma ho paura che il tacòn sia peor del buso
.
Va bè non divaghiamo. Ho notato una cosa che mi lascia un pochino perplesso. I nuovi cerchioni NON hanno nessun segnalatore di pressione, che è rimasto in garage con le gomme ed i cerchi normali ( a meno che non me lo abbia regalato Gommadiretto, ma questi ancora un pò e ti fanno pagare a parte il piombino dell' equilibratura, figurati se ti mettono quattro sensorini omaggio
) Però io accendo la macchina, fa il solito check e....Pression OK
! Che lavorino in negativo, cioè si accende SEMPRE pression OK se il sensorino non segnala problemi e dato che non ci sono non segnalano niente
? Però dovrebbe esserci qualche segnalazione di anomalia tipo pressione non controllata ....

Va bè non divaghiamo. Ho notato una cosa che mi lascia un pochino perplesso. I nuovi cerchioni NON hanno nessun segnalatore di pressione, che è rimasto in garage con le gomme ed i cerchi normali ( a meno che non me lo abbia regalato Gommadiretto, ma questi ancora un pò e ti fanno pagare a parte il piombino dell' equilibratura, figurati se ti mettono quattro sensorini omaggio

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
- bassplayer
- Moderatore
aaaaaaaaaaahahhahapalerider ha scritto: ho paura che il tacòn sia peor del buso.
anche la mia fa cosí... dopo qualche giorno non dice piú pressione ok e dopo una mezz'oretta viene fuori il messaggio "pressione non sorvegliata"
tutto nella norma!
Niente di strano. Anche la mia, appena messi i Gmp, lo faceva. Poi una volta, in autostrada, a 130, senza nessun motivo, mi è uscita la segnalazione "Anomalia pressione" qualcosa del genere, che mi ha fatto prendere un colpo...
Così sono andato in conce ed ho fatto disabilitare i sensori con il computer. Certo, tu avendo il doppio treno di gomme magari non ti conviene, ogni volta, andare a farli abilitare/disabilitare, ma se metti in preventivo che ogni tanto, random, ti uscirà la segnalazione, puoi tenere tutto così.