PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori di pressione

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
carbandrea
Peugeottista appassionato

sensori di pressione

Messaggio da carbandrea »

vorrei sapere se i sensori di pressione sono di serie sulla 407 1.8 a benzina del 2005, perchè leggendo il libretto non è chiaro.
407 1.8 benzina/2005 cerchi in lega da 16" colore blu metallizzato impianto GPL

sem407

Re: sensori di pressione

Messaggio da sem407 »

L'indicatore di perdita di pressione dei pneumatici era di serie su tutte le versioni, tranne la Confort, dove era optional. :thumbright:

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Ciao a tutti. Questo weekend ho avuto tempo (e con questo diluvio chi voleva uscire di casa? :mrgreen: ) e ho invernalizzato la belva :-& . Devo un pochino farci l' occhio ai cerchioni neri di ferraccio però col tempo... :? Alla peggio se non resisto prendo quattro copricerchi di plastica, ma ho paura che il tacòn sia peor del buso :scratch: .
Va bè non divaghiamo. Ho notato una cosa che mi lascia un pochino perplesso. I nuovi cerchioni NON hanno nessun segnalatore di pressione, che è rimasto in garage con le gomme ed i cerchi normali ( a meno che non me lo abbia regalato Gommadiretto, ma questi ancora un pò e ti fanno pagare a parte il piombino dell' equilibratura, figurati se ti mettono quattro sensorini omaggio :twisted: ) Però io accendo la macchina, fa il solito check e....Pression OK :shock: ! Che lavorino in negativo, cioè si accende SEMPRE pression OK se il sensorino non segnala problemi e dato che non ci sono non segnalano niente :? ? Però dovrebbe esserci qualche segnalazione di anomalia tipo pressione non controllata ....
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

palerider ha scritto: ho paura che il tacòn sia peor del buso :scratch: .
aaaaaaaaaaahahhaha

anche la mia fa cosí... dopo qualche giorno non dice piú pressione ok e dopo una mezz'oretta viene fuori il messaggio "pressione non sorvegliata"
tutto nella norma!

sem407

Messaggio da sem407 »

Niente di strano. Anche la mia, appena messi i Gmp, lo faceva. Poi una volta, in autostrada, a 130, senza nessun motivo, mi è uscita la segnalazione "Anomalia pressione" qualcosa del genere, che mi ha fatto prendere un colpo... :shock: Così sono andato in conce ed ho fatto disabilitare i sensori con il computer. Certo, tu avendo il doppio treno di gomme magari non ti conviene, ogni volta, andare a farli abilitare/disabilitare, ma se metti in preventivo che ogni tanto, random, ti uscirà la segnalazione, puoi tenere tutto così. ;-)

Torna a “407 - Generale”