ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato una peugeot 407 sw di seconda mano e sto impazzendo per poter riuscire a far leggere gli mp3 al mio rt3! ho aggiornato la versione del software alla 6.63 build 890 presa da eurovan ma niente!(ah a proposito non riesco neanche ad abilitare gli ingressi aux)
Grazie sin d'ora per l'aiuto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto x leggere gli mp3 su rt3
aiuto x leggere gli mp3 su rt3
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
ECCOLA QUI!
Re: aiuto x leggere gli mp3 su rt3
Strano con quella versione (ma anche con qualcuna passata) gli Mp3 li legge ! Anch'io quando l'ho acuistata nuova del Luglio 2005 non li leggeva ma poi ho aggiornato e va ! Sicuro che il cd è buono ? Tra l'altro segnala il simboletto mp3 !seraph76 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato una peugeot 407 sw di seconda mano e sto impazzendo per poter riuscire a far leggere gli mp3 al mio rt3! ho aggiornato la versione del software alla 6.63 build 890 presa da eurovan ma niente!(ah a proposito non riesco neanche ad abilitare gli ingressi aux)
Grazie sin d'ora per l'aiuto!
Riprova con un altro cd !
Ciaooo
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Okkio alla lunghezza dei nomi dei files.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

Gli ingressi aux se non li ritrovi nel menù vanno attivati in officina con il diag. 

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
grazie, domani provo con un altro cd e faccio sapere. lo sblocco degli aux e' a pagamento?
---> ANGELO <---
ECCOLA QUI!
ECCOLA QUI!
Ciao,
con quella versione dovrebbe funzionare la lettura MP3. Non so se lo sai già ma il disco con gli MP3 lo puoi leggere solo sulla console, non nel bauletto dei cd (quindi non puoi usare il navigatore mentre gira il cd MP3). Masterizza con la velocità più lenta che puoi, come x la cartografia, e verifica che i nomi dei files non siano troppo lunghi (come per il DOS sui PC ).
L'ingresso AUX va abilitato dall'officina ( sono 5 minuti ma se sono amici te lo fanno gratis sennò paghi
)
Ciao
con quella versione dovrebbe funzionare la lettura MP3. Non so se lo sai già ma il disco con gli MP3 lo puoi leggere solo sulla console, non nel bauletto dei cd (quindi non puoi usare il navigatore mentre gira il cd MP3). Masterizza con la velocità più lenta che puoi, come x la cartografia, e verifica che i nomi dei files non siano troppo lunghi (come per il DOS sui PC ).
L'ingresso AUX va abilitato dall'officina ( sono 5 minuti ma se sono amici te lo fanno gratis sennò paghi

Ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
Una precisazione o consiglio... E' sbagliato masterizzare a velocità troppo basse in quanto la velocità di masterizzazione è anche quella di lettura del cd una volta masterizzato e quindi con una velocità bassa il sistema fa più fatica a leggere velocemente i dati causando a volte anche il crash del sistema ad esempio ruotando la manopola dello zoom velocemente portandola ad esempio alla mappa dove si vede tutta l'europa...tocai ha scritto:Ciao,
L'ingresso AUX va abilitato dall'officina ( sono 5 minuti ma se sono amici te lo fanno gratis sennò paghi)
Ciao
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
risolto il problema degli mp3, ora riesco a sentirli (il primo cd che ho provato era buono ma non era suddiviso in cartelle, forse e' per questo che non me lo leggeva...) riguardo gli aux il 30 vado in officina e vediamo un po'....
p.s. grazie a tutti per l'aiuto.
concordo con kukutango (il mio cd l'ho fatto a 32X)
p.s. grazie a tutti per l'aiuto.
concordo con kukutango (il mio cd l'ho fatto a 32X)
---> ANGELO <---
ECCOLA QUI!
ECCOLA QUI!
ehhhh ????? e che teoria è ?kukutango ha scritto: Una precisazione o consiglio... E' sbagliato masterizzare a velocità troppo basse in quanto la velocità di masterizzazione è anche quella di lettura del cd una volta masterizzato e quindi con una velocità bassa il sistema fa più fatica a leggere velocemente i dati causando a volte anche il crash del sistema ad esempio ruotando la manopola dello zoom velocemente portandola ad esempio alla mappa dove si vede tutta l'europa...

I dati possono essere masterizzati in varie velocità (e quindi in tempi diversi) ma poi i dati scritti sopra sono gli stessi, quindi non c'è differenza ! L'unica differenza è la ipotetica durata del cd per cui è vero l'inverso: più è stato masterizzato a BASSA velocità e meglio è ! Infatti a bassa velocità il laser ha avuto tempo di andare più a fondo (meccanicamente parlando) e l'impronta masterizzata è più durevole e definita !!!
Se invece si masterizza ad alta velocità i bit sono "scolpiti" sulla superficie del cd in maniera più affievolita, più in superficie ! Masterizzare sempre a bassa velocità !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
Scusate ragazzi ma sono due teorie entrambi sbagliate secondo me, il laser scrive allo stesso modo a tutte le velocità, ricalibrandosi ad ogni scrittura a seconda del supporto, è designato appositamente in accordo alle specifiche chimiche del media CD o DVD dove andate a masterizzare, il consiglio di scrivere a velocità più basse sta nel fatto che in questo modo è molto più difficile che si generino errori di scrittura magari dovuti allo svuotamento del buffer che non brucia più il CD come una volta ma che comunque interrompe momentaneamente la scrittura generando una pausa minima che viene anch'essa scritta sul CD e che alcuni lettori digeriscono male.
Per quanto riguarda la velocità di lettura quella dipende sia dal media che dal lettore, è noto che i cd masterizzati a casa vengono letti più lentamente rispetto a quelli "stampati" con metodo industriale.

Per quanto riguarda la velocità di lettura quella dipende sia dal media che dal lettore, è noto che i cd masterizzati a casa vengono letti più lentamente rispetto a quelli "stampati" con metodo industriale.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.