PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bellissimo viaggio

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
claudios
Peugeottista novello

bellissimo viaggio

Messaggio da claudios »

cioa a tutti, di recente sono andato in trentino ( io abito in toscana) con la mia stupenda leona
un viaggio di 3 ore e mezza, una goduria non sarei mai sceso, e' una gran macchina, comoda
veloce e poco assetata a pieno carico velocita 120-130 km/h circa 16km-litro, e poi che linea
non passa certo inosservata, sono contentissimo dell'acquisto anche se di seconda mano. ciao a tutti :salute:
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Re: bellissimo viaggio

Messaggio da Antonio Avallone »

E' proprio vero :D ,anch'io quando viaggio sulla mia leona non scenderei mai,è bellissimo :lol: :lol: .
Per il consumo beh... io l'altro giorno ho ottenuto un 14 km /l in autostrada con velocità 110/120 km orari (benzina) che ne pensi 8) .Forse posso fare anche di meglio. :salute:
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

407ing
Peugeottista curioso

Messaggio da 407ing »

Stessa emozione

non scenderei mai, ma quando lo faccio gurado l'auto è dico che è proprio bella sta leonessa!
... 407 sw 2.0 Hdi ... Grigio Dolomite ... Flea's Brother ...

sem407

Messaggio da sem407 »

Come non quotare? La bellezza di questa macchina, oltre ad essere esteriore ed interiore, è il confort di guida, la piacevolezza con cui si lascia portare su (quasi) tutte le strade. Andare in autostrada a 110 km/h è come essere cullati dal silenzio, a velocità più elevate emerge un bel rombo, la coppia, se gestita correttamente, ti garantisce souplesse o grinta... :love7:
Una grande stradista, l'autostrada e le statali sono il suo terreno d'elezione, ma è piacevole, grazie a tutti i confort di cui è dotata, anche in paese. :applause: :applause: :applause:

claudios
Peugeottista novello

Messaggio da claudios »

Antonio Avallone ha scritto:E' proprio vero :D ,anch'io quando viaggio sulla mia leona non scenderei mai,è bellissimo :lol: :lol: .
Per il consumo beh... io l'altro giorno ho ottenuto un 14 km /l in autostrada con velocità 110/120 km orari (benzina) che ne pensi 8) .Forse posso fare anche di meglio. :salute:

ciao amico, sicuramente 14 km lt non sono male, considerando che e' un 1600 cc
io con la mia 307 hdi 1400cc a quelle velocità ed a pieno carico non facevo tanto di più
anche perchè la poca potenza era veramente inadatta alle salite e ai sorpassi
buona fortuna amigos!!! :salute:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

claudios ha scritto:un viaggio di 3 ore e mezza, una goduria non sarei mai sceso, e' una gran macchina, comoda
Come non darti ragione. Ogni volta trovo sia un peccato raggiungere la meta. Penso che il confort in autostrada sia veramente eccellente.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

claudios
Peugeottista novello

un vero felino

Messaggio da claudios »

salve a tutti alcuni giorni fa' mi trovavo in autostrada, mentre ero in fase di sorpasso,
guardando nello specchietto ho visto arrivare a velocità sostenuta una 407 nera ed ho notato
che e' veramente "aggressiva" nessuna auto a la sua inconfondibile grinta e' veramente bella
sembra che voglia mordere la strada,aggredirla, come un vero leone, non so' come sarà il modello nuovo
penso che questa linea sia difficile da migliorare, forse il posteriore ,ma non ne sono sicuro.
grazie a tutti per l'attenzione. :salute:

Torna a “407 - Generale”