PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione sensore parking a video su RT4

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Tegolo
Peugeottista curioso

Attivazione sensore parking a video su RT4

Messaggio da Tegolo »

Scusate per il disturbo.
Ho letto nella firma di Robyesse, che è stato attivato il sensore parcheggio a video sull'RT4.
E' stata usata una procedura particolare in officina così come facemmo per l'RT3 o era un'opzione di default trovata già attiva nell'RT4? (Ovviamente se faccio la domanda è segno che sul mio RT4 non è attiva)
Grazie per l'informazione.
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)

Peugeottista da sempre!

robyesse
Peugeottista fast&furious

Re: Attivazione sensore parking a video su RT4

Messaggio da robyesse »

Come ho evidenziato nell'altro post, ho richiesto l'attivazione dal conce, l'ha effettuata tramite computer portatile. Tempo impiegato: 5 minuti
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

Francesco
Peugeottista curioso

Messaggio da Francesco »

robyesse ha scritto:Come ho evidenziato nell'altro post, ho richiesto l'attivazione dal conce, l'ha effettuata tramite computer portatile. Tempo impiegato: 5 minuti
Ciao robyesse
ho chiesto al concessionario di attivarmi quasta funzione, ma mi ha detto che avrei perso il beep progressivo. Mi sembra una c....ta, ma per il momento gli ho detto di lascar stare. Mi puoi confermare che con l'attivazione a video si continuano a sentire i beep?
Grazie
Francesco
407 SW 2.0 HDI Sport pack Tecno Anno 2005 - RT3 663 con schermo a colori - Impianto audio Jbl con caricatore cd - fari xeno - sedili in pelle - vetri oscurati e laminati - Grigio Alluminio

Tegolo2
Peugeottista curioso

Messaggio da Tegolo2 »

....vai tranquillo, non si perde il beep.....
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel,sensori parking a video attivati)

Peugeottista da sempre!

Torna a “407 - Generale”