Qualcuno è a conoscenza della possibilità di cambio automatico del monitor da versione diurna a notturna e viceversa?
Grazie a chi vorrà rispondermi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda Su sistema RT4 - 407
Domanda Su sistema RT4 - 407
407 SW Féline 2.0 16V HDi FAP® AUT. SEQ. 100 kW 5p. + RT4 + JBL - Grigio Ferro
Re: Domanda Su sistema RT4 - 407
spero di poterti aiutare! premetto che ho l'RT3 ed io faccio cosi': premere tasto 'menu' --> sottomenu' 'configurazione'--->voce 'configurazione display' --> 'scelta colori' e si trova insieme ai vari colori l'opzione giorno-notte automatico.
attenzione pero' perche' questa opzione non va con la luce e con il buio ma bensi' con l'accensione dei fari.(quindi se accendi i fari di giorno ti trovi sul display la funzione notte attivata)
ciao!!
attenzione pero' perche' questa opzione non va con la luce e con il buio ma bensi' con l'accensione dei fari.(quindi se accendi i fari di giorno ti trovi sul display la funzione notte attivata)
ciao!!
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
Il sistema RT4 ha il modo giorno/notte automatico sempre attivo. Ci ero rimasto male anche'io, tranquillo.
Prova ad accendere i fari di giorno in modo manuale e guarda attentamente il monitor dell'rt4 che (di poco) cambia il livello di luminosità.

Prova ad accendere i fari di giorno in modo manuale e guarda attentamente il monitor dell'rt4 che (di poco) cambia il livello di luminosità.

407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel,sensori parking a video attivati)
Peugeottista da sempre!
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel,sensori parking a video attivati)
Peugeottista da sempre!
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
scusa se mi permetto di correggerti...ma cmq l'RT4 ha mantenuto il cambio luminosità dell'RT3...quindi cambia con l'accensione delle luci!!! ed è impostabile a piacere...infatti quando sono accesi i fari e si entra nelle impostazioni del video... nella luminosità...se ci fate caso tra il + e il - quindi al centro...compare la luna - ed indica i fari accesi e quindi la notte - o il sole e quindi il giornoTegolo2 ha scritto:Il sistema RT4 ha il modo giorno/notte automatico sempre attivo. Ci ero rimasto male anche'io, tranquillo.
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui