PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda Su sistema RT4 - 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Felix
Peugeottista curioso

Domanda Su sistema RT4 - 407

Messaggio da Felix »

Qualcuno è a conoscenza della possibilità di cambio automatico del monitor da versione diurna a notturna e viceversa?

Grazie a chi vorrà rispondermi
407 SW Féline 2.0 16V HDi FAP® AUT. SEQ. 100 kW 5p. + RT4 + JBL - Grigio Ferro

seraph76
Peugeottista novello

Re: Domanda Su sistema RT4 - 407

Messaggio da seraph76 »

spero di poterti aiutare! premetto che ho l'RT3 ed io faccio cosi': premere tasto 'menu' --> sottomenu' 'configurazione'--->voce 'configurazione display' --> 'scelta colori' e si trova insieme ai vari colori l'opzione giorno-notte automatico.
attenzione pero' perche' questa opzione non va con la luce e con il buio ma bensi' con l'accensione dei fari.(quindi se accendi i fari di giorno ti trovi sul display la funzione notte attivata)

ciao!!
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!

Tegolo2
Peugeottista curioso

Messaggio da Tegolo2 »

Il sistema RT4 ha il modo giorno/notte automatico sempre attivo. Ci ero rimasto male anche'io, tranquillo.
Prova ad accendere i fari di giorno in modo manuale e guarda attentamente il monitor dell'rt4 che (di poco) cambia il livello di luminosità.
:salute:
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel,sensori parking a video attivati)

Peugeottista da sempre!

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

Tegolo2 ha scritto:Il sistema RT4 ha il modo giorno/notte automatico sempre attivo. Ci ero rimasto male anche'io, tranquillo.
Prova ad accendere i fari di giorno in modo manuale e guarda attentamente il monitor dell'rt4 che (di poco) cambia il livello di luminosità.
:salute:
scusa se mi permetto di correggerti...ma cmq l'RT4 ha mantenuto il cambio luminosità dell'RT3...quindi cambia con l'accensione delle luci!!! ed è impostabile a piacere...infatti quando sono accesi i fari e si entra nelle impostazioni del video... nella luminosità...se ci fate caso tra il + e il - quindi al centro...compare la luna - ed indica i fari accesi e quindi la notte - o il sole e quindi il giorno
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Torna a “407 - Generale”