PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto Cièl su 407?
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Tetto Cièl su 407?
Una domanda stupida, a titolo informativo: Ma non era di serie su tutte le 407SW?? Leggendo su AlVolante ho scoperto che la Premium non ce l'ha ... :-k Oppure con l'avvento delle Fèline e Australian hanno sfoltito gli allestimenti ?!?!?!?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Re: Tetto Cièl
Ho ritrovato il file del depliant che mi ero arraffato quando l'ho comprata (ordine a Gennaio 2007 e quattro mesi di consegna perchè il benzina non si ricordavano neanche più che esisteva...) effettivamente come allestimenti lo davano di serie su tutte le SW.
Poi magari adesso a fine serie esce il modello base base base. Spero di essere riuscito ad allegare il file.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
Re: Tetto Cièl su 407?
A quanto pare, ha ragione AlVolante (OT anche se non la considero una rivista molto competente
FINE OT). Sul configuratore del sito ufficiale Peugeot, la Premium risulta senza Tetto Cièl. Non è nemmeno contemplato come optional.
A quanto pare, la Premium è la versione proprio base che più base non si può...
[-X