PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione display 407 navteq on board

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
guitarreros
Peugeottista curioso

Sostituzione display 407 navteq on board

Messaggio da guitarreros »

Salve a tutti,
sono felice possessore (molto) di una meravigliosa 407 1.6 hdi navteq on board..... e sono nuovo nel forum.
Come sicuramente saprete, la "Suddetta", è dotata di sistema di navigazione RT3 con
display piccolo e monocromatico, sono mesi che vado in pellegrinaggio presso i concessionari della mia zona
(sono in provincia di LECCE) per sapere se è possibile sostituire il display monocromatico dell'RT3 con il più nuovo
display a colori da 7" ( tra l'altro sembra che l'alloggiamento sia fatto apposta per ospitare il display grande.
nessuno mi ha saputo dare una risposta esauriente ( sembrano tutti impotenti di fronte a problemi di elettronica )............
c'è qualcuno degli amici del forum che mi può aiutare? qualcuno lo ha già fatto? quanto mi costerebbe lo scherzetto?
Grazie ragazzi.

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione display 407 navteq on board

Messaggio da Alex407 »

Ciao, purtroppo quello che dici è irrealizzabile a meno che tu non abbia intenzione di sostituire tutto il sistema (display con frontalino e navigatore in versione con hardware a colori ed anche il relativo fascio cavi) con costi a dir poco esorbitanti.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

guitarreros
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione display 407 navteq on board

Messaggio da guitarreros »

ok! ok!
grazie Alex407,
mi metto l'animo in pace anche perchè non ho nessuna intenzione
di far mettere le mani su un cablaggio che sino ad oggi non ha mai dato problemi.

Torna a “407 - Generale”