Ho più o meno lo stesso problema sull'RT3 della mia 407SW (P407SW 02/2005). Poco dopo Ferragosto, in vacanza ovviamente

, mi si è impallato il navigatore: il video rimane in stallo sul logo Peugeot e la radio si sente,poi dopo tre min si resetta poi riparte dopo circa 20-30 sec e così via, anche il telefono veicolare è KO; il resto, aria condizionata e via dicendo funziona regolarmente anche se si utilizza tutto "alla cieca" non avendo il supporto del display. Ho fatto fare due diagnostiche da concessionari P mentre ero in ferie....uno ha trovato l'errore in diagnostca, smontato la radio,staccato e riattaccato le cablature senza alcun esito, il secondo mi ha diagnosticato un errore di comunicazione tra il sistema radio GPS ed il display...la dicitura dell'errore faceva riferimento ad un problema della cablatura di collegamento in fibra ottica tra i due apparati.
Io francamente a spendere 1500-2000€ per risolvere una roba del genere non ci sto proprio: del tel veicolare posso farne a meno, idem per il navigatore (dalla grafica penosa....150€ e si và di Tom Tom), unica cosa che mi fà uscire pazzo è la parte musicale che mi sta facendo venire l'esaurimento a furia di sentire tutto....a fascicoli!
Sono davvero molto deluso da questa macchina...è ampiamente sottoutilizzata (52.000k in 3 anni e mezzo): l'anno scorso facendo inversione a 20 all'ora in un piazzale si è rotta la barra dello sterzo e per la riparazione ho già cacciato € 1400 nel set 07.Appuntamento alla Peugeot Milano mer 24/9 per riparazione: cosa faccio mi suicido prima.......? qualcuno ha avuto qs problema ed ha trovato soluzioni meno onerose?ciao e grazie a tutti per il contributo.