PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
informazioni rt4 rt3
-
- Peugeottista curioso
informazioni rt4 rt3
ciao a tutti scusate devo come gia detto sostituire tutto il navigatore video ecc. della ciccina che differenza ce fra rt3 e rt4 penso di avere montato rt3 visto l'assenza di disco fisso e grafica del navigatore tipo 800 posso montare rt4 se si qualcuno conosce il prezzo per non essere preso in giro dinuovo grazie a tutti 

-
- Peugeottista curioso
Re: informazioni rt4 rt3
ciao si può fare ma la spesa è grande nel mio caso per sostituire lo scermo da quello piccolo a quello grande perchè ha dei problemi in garanzia mi hanno chiesto 800€ ciao chiccop
-
- Peugeottista curioso
scusate forse non mi sono spiegato io ho gia il monitor da 7 pollici a colori dovendolo sostituire volevo sapere se e possibile montare il nuovo sistema con disco fisso e navigatore aggiornato grazie ciao
Non è completamente attendibile, ma mi ero informato anch'io 3/4 mesi fa per sostituire il mio RT3 con l'attuale RT4 (con HD per intenderci), ma il Conce mi ha confermato l'impossibilità per problemi tecnici (imp. elettrico e relativa elettronica connessa al sistema di controllo voce etc). Magari sarà anche possibile, ma verrebbe a costare così tanto che .......forse è bene pensare di cambiare l'auto. [-o< 

TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205