PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alternativa all'impianto rt4

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
francy9273
Peugeottista novello

Alternativa all'impianto rt4

Messaggio da francy9273 »

Salve sono francesco possessore della peugeot 407 presa a meta gennaio di quest'anno.
Volevo dirvi a chi interessato che questa settimana mettero nel forum (in questa sessione) il lavoro che ho fatto fare alla mia macchina.
Vi accenno che si tratta di un impianto Alpine che comprende :
Monitor 7" situato al posto del display monocromatico 5 quadranti (con rimozione dell portaoggetti situato sotto al display monocromatico)(se cosi si puo chiamare)
montaggio di caricatore 6 dvd con lettore divx nel portaoggetti lato passeggero
centralina con 6 ingressi situato sotto il tappeto del passeggero
il display monocromatico lo spostato al posto del portacenere rivolto verso l'alto (leggermente ) (non sono un fumatore)
telecamera blindata situata nella bocca anteriore con bottone situato vicino alla leva delle luci (inserendo questo bottone il monitor esclude quello che stai vedendo per darti l'immagine della telecamera anteriore).
navigatore alpine situato nella bauliera (portaoggetti laterale) e sul lunotto antenna adesiva per il sistema tmc (ti informa su tutte le strade d'italia traffico,incidenti rallentamenti ecc.)
salve a tutti a presto
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Re: Alternativa all'impianto rt4

Messaggio da Antonio Avallone »

Fantastico \:D/ ...aspettiamo =P~
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: Alternativa all'impianto rt4

Messaggio da accaeffe »

Vedere vedere....
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “407 - Generale”