PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe navteq RT3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Francesco
Peugeottista curioso

Mappe navteq RT3

Messaggio da Francesco »

Sono in procinto di acquistare il cd di aggiornamento delle mappe navteq per il mio RT3. Mi sembra che quelle in mio possesso siano del 2004 (auto immatricolata ad aprile 2005): vorrei sapere qual'è la versione più recente, prima di ordinarla "a scatola chiusa" dal concessionario che, a questa domanda, mi ha risposto: "... le arriverà la versione più recente". E se la più recente fosse quella del 2004 .... :shock:
407 SW 2.0 HDI Sport pack Tecno Anno 2005 - RT3 663 con schermo a colori - Impianto audio Jbl con caricatore cd - fari xeno - sedili in pelle - vetri oscurati e laminati - Grigio Alluminio

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Mappe navteq RT3

Messaggio da ThePriest »

Ciao! io ho appena comprato l'aggiornamento... allora... la versione aggiornata è la 6.63 con mappe 2007/08... quando lo compri ti vengono dati i cd di agg software al 6.63 e 5.53 in più la mappe al 07/08... stai tranquillo lo scatolo è uno unico e tutto spiegato bene!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Francesco
Peugeottista curioso

Messaggio da Francesco »

ThePriest ha scritto:Ciao! io ho appena comprato l'aggiornamento... allora... la versione aggiornata è la 6.63 con mappe 2007/08... quando lo compri ti vengono dati i cd di agg software al 6.63 e 5.53 in più la mappe al 07/08... stai tranquillo lo scatolo è uno unico e tutto spiegato bene!
Si, infatti mi avevano detto che, oltre al cd delle mappe, mi avrebbero anche aggiornato l'RT3 (attualmente ho la 6.62). Mi hanno detto che il costo dovrebbe aggirarsi sui 140 €. Me lo confermi?
Grazie
407 SW 2.0 HDI Sport pack Tecno Anno 2005 - RT3 663 con schermo a colori - Impianto audio Jbl con caricatore cd - fari xeno - sedili in pelle - vetri oscurati e laminati - Grigio Alluminio

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

te lo confermo in pieno! io l'ho preso anche in francia uno con le mappe francesi e il prezzo è stato di poco inferiore... qui il prezzo mi sembra di ricordare sui 130 e qualcosa... cmq nn ha gli autovelox... :thumbdown:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

E come si fa ad aggiornarlo da soli? Se qualcuno ha voglia di spiegarlo gliene sarei grato :mrgreen:
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

bertoldo
Peugeottista appassionato

Messaggio da bertoldo »

Allora.....a MOTORE ACCESO (mi raccomando) inserire il cd di aggiornamento software 6.63....(io però avevo la 6.62), fa tutto da solo ed alla fine lo espelle dal RT3. Mi raccomando a MOTORE ACCESO.

Per quel che riguarda le mappe....devi solo "sostituire" il cd nuovo con quello vecchio. :drunken:
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Torna a “407 - Generale”