PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407..consigli per l'acquisto

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
aldodo
Peugeottista curioso

407..consigli per l'acquisto

Messaggio da aldodo »

ciao a tutti..devo cambiare auto per la nascita della mia bambina e avendo un budget limitato (intorno ai 12mila euro) per una sw sarei orientato verso la 407sw..bellissima..leggo che molti di voi avete avuto problemi..me la sconsigiate oppure cosa dovrei soprattutto controllare ?

grazie anticipatemente

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 407..consigli per l'acquisto

Messaggio da lukebs »

intanto benvenuto...bisogna più che altro vedere se a 12.000 € trovi una bella e tenuta bene 407 SW :scratch: :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

aldodo
Peugeottista curioso

Messaggio da aldodo »

beh..guardando un po qua e la da concessionario del 2005 tra i 70.000 e i 110.000 km dichiarati , a quanto pare è un'auto che si è svalutata molto..e credo che si svaluterà ancora visto che a breve dovrebbe uscire la 408..appunto questo vorrei sapere se si è svalutata per difetti o cos'altro

Pilu
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pilu »

se non mi sbaglio la peugeot sta facendo una serie speciale denominata "australian" con quasi 5.000 euro di sconto proprio sulla 407.
collegati al sito peugeot e vai sulla sezione offerte.
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

aldodo ha scritto:ciao a tutti..devo cambiare auto per la nascita della mia bambina e avendo un budget limitato (intorno ai 12mila euro) per una sw sarei orientato verso la 407sw..bellissima..leggo che molti di voi avete avuto problemi..me la sconsigiate oppure cosa dovrei soprattutto controllare ?

grazie anticipatemente
Con un budget cosi', io farei un pensierino a prenderla nuova.....con un finanziamento in 2-3 anni te la togli subito senza sacrifici. :scratch:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

sem407

Messaggio da sem407 »

Con 12mila euro puoi comprare una 407 usata, però sinceramente è un rischio. Potresti trovarla con un mare di km. Inoltre, visto lo "storico" della 407, ti sconsiglierei di prenderla troppo vecchia, perchè le vetture prodotte nel primo anno di vita sono le più soggette a problemi di affidabilità. E se vai su una 2006, non credo che ce la fai con 12mila euro... :?

aldodo
Peugeottista curioso

Messaggio da aldodo »

intanto grazie a tutti ..12 euro con un finanziamento..lo so che ormai la danno per nuova a 22mila..si trovano quasi tutte della metà 2005..e quasi tutte con 60-9mila km dichiarati..speriamo bene..ormai sono quasi convinto..appena arrivano i soldi credo che la prenderò

Torna a “407 - Generale”