PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura finestrini con telecomando...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
hobie82
Peugeottista fast&furious

Apertura finestrini con telecomando...

Messaggio da hobie82 »

ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...ho notato sulla mia leoncina che quando la macchina è aperta ed ha i finestrini abbassati, chiudendo la macchina e tenendo premuto il pulsante di chiusura...si alzano anche i finestrini...quando si apre invece questo non accade (cioè che si aprano è chiaro)...c'è qualche procedura per poter abilitare sta funzione? o funziona solo in fase di chiusura? grazie a tutti... :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

corsaro

Re: Apertura finestrini con telecomando...

Messaggio da corsaro »

hobie82 ha scritto:ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...ho notato sulla mia leoncina che quando la macchina è aperta ed ha i finestrini abbassati, chiudendo la macchina e tenendo premuto il pulsante di chiusura...si alzano anche i finestrini...quando si apre invece questo non accade (cioè che si aprano è chiaro)...c'è qualche procedura per poter abilitare sta funzione? o funziona solo in fase di chiusura? grazie a tutti... :drunken:

UE Ciao! anche nella 307 e 308 funziona così è solo in chiusura non si può abilitare dalla centrelina in apertura ma si dovrebbe mettere un'antifurto esterno con il modulo alza/abbassa vetro...non so se aggiungendo solo il modulo al nostro antifurto sia compatibile puo darsi che non lo riconosce... :wave:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

hobie82

Messaggio da hobie82 »

corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...ho notato sulla mia leoncina che quando la macchina è aperta ed ha i finestrini abbassati, chiudendo la macchina e tenendo premuto il pulsante di chiusura...si alzano anche i finestrini...quando si apre invece questo non accade (cioè che si aprano è chiaro)...c'è qualche procedura per poter abilitare sta funzione? o funziona solo in fase di chiusura? grazie a tutti... :drunken:

UE Ciao! anche nella 307 e 308 funziona così è solo in chiusura non si può abilitare dalla centrelina in apertura ma si dovrebbe mettere un'antifurto esterno con il modulo alza/abbassa vetro...non so se aggiungendo solo il modulo al nostro antifurto sia compatibile puo darsi che non lo riconosce... :wave:
grazie corsaro...ma allora ste ferie quando iniziano? :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

corsaro

Messaggio da corsaro »

hobie82 ha scritto:
corsaro ha scritto:

grazie corsaro...ma allora ste ferie quando iniziano? :drunken:
dopo il 12...... \:D/ \:D/ \:D/ Ciao
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Purtroppo funziona solo in fase di chiusura. Sulla 807 era possibile anche aprirli ed era comodissimo d'estate. Più che una questione di modello penso sia una questione di logica di programmazione,
sulla 807 per esempio anche gli specchietti retrovisori si chiudevano automaticamente alla chiusura del veicolo ma non si riprivano fino all'accensione del motore e non come adesso che lo fanno all'apertura delle portiere.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Torna a “407 - Generale”