non riesco a trovare una risposta chiara a un mio dubbio
io ho fatto montare la manettina del regolatore/limitatore di velocità
ma funziona solo il regolatore, se insisto a farmi attivare anche la funzione di limitatore
che succede? come ho potuto capire, mi dovrebbe funzionare solo con un segale sonoro senza bloccare la velocità
è così o non è proprio possibile attivare la funzione?
sarebbe già qualcosa visto che la mia manettina è predisposta anche per il limitatore.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbio sul funzionamento del limitatore di velocità
dubbio sul funzionamento del limitatore di velocità
407 sw 2.0 Sport Pack Techno 136cv del 2007,grigio alluminio, rt4 mp3, sensori di parcheggio, cerchi 17", vetri seconda fila oscurati, lunotto apribile ecc.
Re: dubbio sul funzionamento del limitatore di velocità
ok, mi auto rispondo, ho insistito ed hanno provato a farlo funzionare,
risultato, che non si può attivare in nessun modo ed il conto di un ora di lavoro.
Ma, vi dirò, io sono possessore da soli tre mesi della leonessa, e già ha visto più volte lei l' officina
che io il mio medico di famiglia.
tutti sostengono che sugli ultimi modelli hanno risolti molti problemi, io ho riscontrato la maggior parte
dei difetti lamentati nel forum, ma quanto meno me li hanno risolti, ultimo udite udite delle bozze sui fanali
anteriori, quasi come si stessero sciogliendo, quindi dovrò per l ennesima volta tornare in officina.
Mi sembra di aver comprato la macchina di burro, neanche al sole si può lasciare.
risultato, che non si può attivare in nessun modo ed il conto di un ora di lavoro.
Ma, vi dirò, io sono possessore da soli tre mesi della leonessa, e già ha visto più volte lei l' officina
che io il mio medico di famiglia.
tutti sostengono che sugli ultimi modelli hanno risolti molti problemi, io ho riscontrato la maggior parte
dei difetti lamentati nel forum, ma quanto meno me li hanno risolti, ultimo udite udite delle bozze sui fanali
anteriori, quasi come si stessero sciogliendo, quindi dovrò per l ennesima volta tornare in officina.
Mi sembra di aver comprato la macchina di burro, neanche al sole si può lasciare.
407 sw 2.0 Sport Pack Techno 136cv del 2007,grigio alluminio, rt4 mp3, sensori di parcheggio, cerchi 17", vetri seconda fila oscurati, lunotto apribile ecc.