PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Istruzioni peugeot 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
danny
Peugeottista curioso

Istruzioni peugeot 407

Messaggio da danny »

Ciao colleghi del leone, volevo chiedere a qualche amico se sia possibile reperire su internet in formato digitale il libretto di istruzioni e manutenzione per la peugeot 407.
Ho comprato una 407 usata e il concessionario non mi ha lsciato il libretto delle istruzioni.Non ne ha.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

PS mi serve perchè non so quali siano i valori ottimali del settaggio di alcuni parametri del veicolo tipo pressione gomme, km dopo i quali fare la regolare manutenzione, etc etc

macteo
Peugeottista veterano

Re: Istruzioni peugeot 407

Messaggio da macteo »

Ciao e benvenuto!
Hai provato a cercare su e-bay? magari il vecchio proprietario l'ha tenuto per rivenderlo per pochi euro.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

sem407

Messaggio da sem407 »

Benvenuto!!! La soluzione più semplice? Iscriversi a questo sito http://public.servicebox.peugeot.com/ ;-)
Una volta iscritto lì, puoi accedere ai diversi manuali di tutte le vetture Peugeot, quindi anche della 407. :thumbright:

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Nuovo sito "Service Box" Peugeot è anche il titolo di un thread qui sul "generale", l' ultimo aggiornamento è di Giugno. Lì potrai vedere come iscriverti ed avere la password . Come ha detto Sem lì puoi trovare tutte le pagine del libretto di uso e manutenzione in PDF :thumbright:
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Qualcuno può scaricarmi il manuale per la mia 207 XSi??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “407 - Generale”