Ciao colleghi del leone, volevo chiedere a qualche amico se sia possibile reperire su internet in formato digitale il libretto di istruzioni e manutenzione per la peugeot 407.
Ho comprato una 407 usata e il concessionario non mi ha lsciato il libretto delle istruzioni.Non ne ha.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
PS mi serve perchè non so quali siano i valori ottimali del settaggio di alcuni parametri del veicolo tipo pressione gomme, km dopo i quali fare la regolare manutenzione, etc etc
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Istruzioni peugeot 407
Re: Istruzioni peugeot 407
Ciao e benvenuto!
Hai provato a cercare su e-bay? magari il vecchio proprietario l'ha tenuto per rivenderlo per pochi euro.
Hai provato a cercare su e-bay? magari il vecchio proprietario l'ha tenuto per rivenderlo per pochi euro.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
Benvenuto!!! La soluzione più semplice? Iscriversi a questo sito http://public.servicebox.peugeot.com/
Una volta iscritto lì, puoi accedere ai diversi manuali di tutte le vetture Peugeot, quindi anche della 407.

Una volta iscritto lì, puoi accedere ai diversi manuali di tutte le vetture Peugeot, quindi anche della 407.

Nuovo sito "Service Box" Peugeot è anche il titolo di un thread qui sul "generale", l' ultimo aggiornamento è di Giugno. Lì potrai vedere come iscriverti ed avere la password . Come ha detto Sem lì puoi trovare tutte le pagine del libretto di uso e manutenzione in PDF 

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
Qualcuno può scaricarmi il manuale per la mia 207 XSi???