ciao a tutti sono nuova ieri con mio marito abbiamo fermato una 407 tipo questa http://www.shoppingcar.it/auto_usate_/P ... /27690.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 SW 2.0 16v hdi sport pack techno grigio chiaro 09/2006 70000 km 16000 euro passaggio di proprieta' compreso...
sapete dirmi se ci possono essere problemi su macchine di questo periodo quali e cosa chiedere al concessionario prima di fare il grande passo...
grazie a tutti
Una sola parola: COMPRALA!!!
Scherzi a parte, direi che l'affare è ottimo, io mi ci butterei tranquillamente, le 407 prodotte in quel periodo avevano già da tempo risolto i famigerati "problemi di gioventù". Un consiglio: controlla prima il libretto dei tagliandi, per vedere che sia tutto apposto.
Confermo quanto scritto da sem407, la macchina è giovane è saprà offrirvi viaggi nel massimo confort.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Quoto quanto detto finora, aggiungendo (toccoferro), che i modelli da gennaio 2006 dovevano aver risolto molti dei problemi
di gioventù che comunque affliggono più o meno tutte le auto e tutti i marchi. Non posso che incitare all'acquisto!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
COSA ASPETTI? prendila subitooooooooo!
poi anche leone ne ha una del giugno 2006... indi...
scherzi a parte mi sembra un ottimo acquisto...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
steverm ha scritto:bellissima auto si ! complimenti !
ma il cambio automatico tiptronic del 2006 era già quello a 6 marce oppure è il vecchio a 4 ?
Nel 2006 era stato posto sul mercato il cambio automatico a 6 marce. Non so con precisione da quale mese.
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
quoto quanto detto fino a qusto momento.... nel 2006 la maggior parte dei problemi... o almeno quelli più grossi e fastidiosi sono stati risolti...
70.000 km per un diesel 2.0 non sono che un briciola... e il prezzo mi sembra buono....
quindi vai tranquilla....
Ultima modifica di coolmanu il 14/10/2008, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
grazie mille a tutti stasera mio marito va a confermare l'acquisto e va a visionare il libretto
la macchina mi sembra che abbia 6 marce ma non posso dire con certezza da donna quale sono ero rimasta incantata dal tetto in vetro e poi stavo esaminando gli interni posteriori con il mio occhio femmineo e quindi portato a vedere i minimi difetti degli interni che sono praticamente perfetti....
ps grazie al consiglio di sem407 il marito si e' convinto del tutto....
grazie a tutti
domanda quanto si pagha di assicurazione indicativamente? e il bollo?
Una macchina del 09/2006, con 70.000km è nel pieno della sua efficienza, potendo assicurare almeno atri 50.000Km prima di prevedere qualche intervento di manutenzione più impegnativo del tagliando (tipo dischi freni, sospensioni e similia).Considera ancora che eventuali difetti tipo egr e volano, tipici di alcune serie precedenti, dovrebbero essere di sicuro stati risolti dal precedente proprietario e, comunque, acquistandola da un concessionario, esiste la garanzia dello stesso da invocare in caso di necessità. Non conosco la percorrenza media che sviluppate in un anno, ma credo che abbiate trovato veramente un ottimo affare, anche in rapporto ai prodotti in concorrenza per quel prezzo, difficilmente paragonabili per classe e confort alla nostra splendida 407.
Saluti.
Peugeot New 308 2.0HDI AT6 Allure 150 HP grigio artense. Auto precedenti :Citroen C5 SW Businnes 2.2 HDI Peugeot 407SW 2.2 HDI Feline nero ossidiana - Fari Xeno - RT3.imm. 02/07, Renault Laguna SW 2.2CDI - Alfa 156 1.9JTD SW - Renault Megane 1.9CDI SW - Renault Megane 1.6 - Fiat Marea SW 1.6 ELX - Alfa 164 2.0T.Spark - Fiat Croma 2.0ie - Citroen GSA - Citroen GS - Mini 1001- VW maggiolino 1200.
Presenti in famiglia Peugeot 207 1.4 Allure - Peugeot New 308 1.6HDI Allure.
ninfeaalba79 ha scritto:grazie mille a tutti stasera mio marito va a confermare l'acquisto e va a visionare il libretto
la macchina mi sembra che abbia 6 marce ma non posso dire con certezza da donna quale sono ero rimasta incantata dal tetto in vetro e poi stavo esaminando gli interni posteriori con il mio occhio femmineo e quindi portato a vedere i minimi difetti degli interni che sono praticamente perfetti....
ps grazie al consiglio di sem407 il marito si e' convinto del tutto....
grazie a tutti
domanda quanto si pagha di assicurazione indicativamente? e il bollo?
di bollo sono €258,00 tondi tondi.... 2.58 euro per 100 KW... almeno fino a quando non cambieranno le cose... purtroppo siamo in Italia
per l'assicurazione... beh li dipende da tante cose: classe bonus/malus, presenza del furto/incendio nella polizza, clausule accessorie...
PS: controlla, come già detto, il libretto della manutenzione per vedere se è stato fatto tutto a regola d'arte...
Ultima modifica di coolmanu il 15/10/2008, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Se ti può confortare, sappi che sono macchine poco appetibili dai ladri, non hanno la classe delle famigerate tedesche ma hanno il vantaggio di portarti a spasso godendo di comodità e particolarità (come il tetto panoramico) che la maggior parte delle tedesche se lo sognano, a tutto vantaggio del confort.
Comunque togliti il dubbio e guarda le statistiche prese a riferimento dalle compagnie assicurative dalle quali deducono le auto più rubate.
Le puoi trovare in rete e sono a disposizioni di tutti.
Non mi resta che augurarvi buoni viaggi in completo relax.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ninfeaalba79 ha scritto:...ero rimasta incantata dal tetto in vetro...
Non esiste una persona che non abbia espresso stupore nel vedere il tetto in vetro della mia 407.
Se hai qualche amica da fare schiattare d'invidia portala spesso a fare un giro.
sem407 ha scritto:Una sola parola: COMPRALA!!!
Scherzi a parte, direi che l'affare è ottimo, io mi ci butterei tranquillamente, le 407 prodotte in quel periodo avevano già da tempo risolto i famigerati "problemi di gioventù". Un consiglio: controlla prima il libretto dei tagliandi, per vedere che sia tutto apposto.
Yes, concordo al 100%. E sicuramente apprezzerete il cambio automatico...
ciao e complimenti, sappiateci dire...
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.