PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale d'officina

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Manuale d'officina

Messaggio da Gian »

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha o sa dove trovare il manuale d'officina della leonessa 407 motorizzata con il 2.2 HDI??

Ringrazio per tutte le risposte ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Manuale d'officina

Messaggio da melo »

Non ne sono sicuro al 100%, ma dovrebbe essere sul service box. Fai una ricerca con il campo CERCA digitando Service box e troverai le istruzioni per come fare a registrarsi e scaricare i manuali delle nostre leonesse.
Ciao ;-)

sem407

Messaggio da sem407 »

Quoto quanto scritto da Melo. ;-) Se non lo sei ancora registrati sul Service Box, lì troverai tutti i manuali delle vetture Peugeot, e quindi, ovviamente, anche quello. :thumbright:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Grazie ragazzi delle informazioni. Tuttavia mi sono registrato al sito e la sola cosa che lasciano scaricare gratutitamente, sono i manuali d'uso delle auto. Il resto è tutto a pagamento con formula abbonamento, di cui la maggior parte della documentazione, è fornita a titolo consultazione.
Proverò attraverso qualche sito francese magari parallelo e non ufficiale come quello.

Se qualche altra persona avesse delle dritte da passarmi, la ringrazio anticipatamente
Un saluto e grazie ancora. ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Azz, mi dispiace... Ma tu forse cerchi qualcosa di specifico... 8)
Ci abbiamo provato. :D

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Non importa ragazzi, Vi ringrazio nuovamente.
Si io cerco qualcosa di molto specifico.
Giusto per darti un'idea, di quante pagine ha un manuale d'officina ti cito quello della Fiat Stilo che l'ho avuto sotto mano stampato. Sono 5 fascicoli per un totale di 1500 pagine circa dove praticamente ci trovi tutto.

So che Citroen, li ha inseriti direttamente nel Proxia, dove a fronte del veicolo che si sta diagnosticando, permette la consultazione dello stesso. Una soluzione intelligente, visti i continui aggiornamenti tecnici apportati, che permette all'operatore di risparmiare tempo nella consultazione in quanto è direttamente il tester che lo porta nella sezione interessata del manuale. Nessuno vieta poi una consultazione più ampia e approfondita.
;-)

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Quindi il veo e proprio manuale d' officina, ma quello ce l'hanno solo in rete pegiò. Credo che se paghi la giusta cifra sul service box dovresti avere accesso a questo tipo di informazioni e potresti scaricartele per il telaio che ti interessa, altrimenti se vuoi proprio il manuale d' officina su carta (se li stampano ancora perchè ormai è tutto online :cry: ) l' unica è introdursi furtivamente in qualche concessionaria di notte ed uscirne con i libroni sotto il braccio :mrgreen: . Io però se scassinassi un concessionario me ne uscirei con un coupè 407 nuovo di pacca, altro che libroni...... 8) 8) 8)
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

#-o #-o #-o grazie melo...
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

Torna a “407 - Generale”