Attualmente sono possessore di una PEUGEOT 307 Station 2.0 HDI FAP, immatricolata nel 2003. La macchina ha quasi sei anni e 92.000 Km.
Ho intenzione di sostituitre la macchina (per adesso è solo un intenzione perchè devo passare la "prova" moglie [-X ), perchè a breve arriveranno i tagliando costosi, devo cambiare le ruote, etc.............
Non sono sicuro di quanto ci possa guadagnare facendo questa mossa, ma mi ritroverei con una macchina a zero Kilometri, e con tutti i vantaggi del caso.......
Questa sera sono andato nel concessionario PEUGEOT dove ho comprato la mia leonessa, nella speranza che andando nello stesso posto dove l'avevo comprata, avrei usufruito di sconti maggiori.
Ero interessato alla 308 SW (la sostituta della 307 SW), il costo iniziale era di circa 24.000 (la versione feline), la mia è stata super-valutata €. 7.500, ma il costo finale era troppo alto per le mie tasche ed in rapporto a quello che sarei andato a comprare.
A fine trattativa il venditore mi propone un'affare del secolo, e questo è il motivo per cui mi sono rivolto a voi, per capire se mi sto prendendo una sola o sto facendo l'affare; una PEUGEOT 407 SW AUSTRALIAN 2.0 HDI, super accessoriata (navigatore, telefono, vetro cielo, cerchi 17" etanti altri amenicoli), super valutazione della mia, il tutto a €. 15.500 (che poi tirerei a €. 15.000

Il prezzo in rapporto a quello che mi offre mi sembra super allettante, ma mi puzzava troppo.
Secondo voi faccio l'affare? C'è un motivo di questo grosso sconto? Ha problemi??
Grazie a chi mi vuole rispondere.