PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega originali da 16"

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
TheWeaver85
Peugeottista veterano

Cerchi in lega originali da 16"

Messaggio da TheWeaver85 »

Buonasera a tutti.. qualcuno si ricorderà di me: sono un vecchio utente e membro del defunto 407Club.. dopo tempo immemore, mi trovo a scrivervi per questo motivo: vorrei acquistare da qui a qualche mese 4 cerchi in lega originali da 16" per la mia 407, per equipaggiarli con le gomme invernali.. attualmente monto i 17" Cosmos di serie.. ho guardato sul sito Peugeot, ma non trovo né foto, né indicazioni di prezzi.. qualcuno di voi sa aiutarmi per caso??
ah, per inciso, vado un pochino OT segnalando che la mia Leonessa da maggio 2006 a oggi ha percorso 25mila km (è il 2.0 HDI), e va più che bene.. gli unici appunti: una candeletta da cambiare perché non funziona correttamente, e una volta sola, a 5mila km, si è accesa l'anomalia antiinquinamento.. nothing more :D
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Cerchi in lega originali da 16"

Messaggio da leone407 »

Ciao e bentornato!!!!!!!!!!!!!

Mi fa piacere sentire un 407ista soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Puoi vedere i vari cerchi in opzione per la 407 ed in particolare quelli da 16" nel sito della casa, ed in particolare accedendo al catalogo in formato pdf della berlina o della SW:

http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... ina_SW.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

TheWeaver85
Peugeottista veterano

leone407 ha scritto:Ciao e bentornato!!!!!!!!!!!!!

Mi fa piacere sentire un 407ista soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Puoi vedere i vari cerchi in opzione per la 407 ed in particolare quelli da 16" nel sito della casa, ed in particolare accedendo al catalogo in formato pdf della berlina o della SW:

http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... ina_SW.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
eheh ti ringrazio per la risposta celere :) li guardo subito.. anche se mi sento scemo perché, dopo aver girato in lungo e in largo il sito per mezz'ora, non ho pensato di guardare sulla brochure in pdf :D soddisfatto sì, molto.. ma non ti dico che lavoro faccio ora o mi scomunichi a vita :D
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

sem407

Messaggio da sem407 »

:shock: :shock: :shock: Ma guarda un pò chi c'è!!! Della serie "chi non muore si rivede!!!"
Carissimo, è un piacere rileggerti, e lo è anche sapere che la tua Leona ti soddisfa ancora appieno (tra parentesi, anche la mia! ;-) ) Per rispondere alla tua domanda, ci ha già pensato ottimamente Leone. Se vuoi un consiglio, però, non ti limitare ai cerchi della Peugeot, che offrono poca scelta, e costano anche un bel pò. Fatti un giro su qualche sito di produttore di cerchi (Oz, Gmp, Mak) che magari trovi qualcosa di più carino e che costa anche meno. :thumbright:

Ps: adesso che sei tornato, però, non sparire di nuovo, eh!!! :lol: :lol: :lol:

TheWeaver85
Peugeottista veterano

sem407 ha scritto::shock: :shock: :shock: Ma guarda un pò chi c'è!!! Della serie "chi non muore si rivede!!!"
Carissimo, è un piacere rileggerti, e lo è anche sapere che la tua Leona ti soddisfa ancora appieno (tra parentesi, anche la mia! ;-) ) Per rispondere alla tua domanda, ci ha già pensato ottimamente Leone. Se vuoi un consiglio, però, non ti limitare ai cerchi della Peugeot, che offrono poca scelta, e costano anche un bel pò. Fatti un giro su qualche sito di produttore di cerchi (Oz, Gmp, Mak) che magari trovi qualcosa di più carino e che costa anche meno. :thumbright:

Ps: adesso che sei tornato, però, non sparire di nuovo, eh!!! :lol: :lol: :lol:
caro Sem :D che piacere.. come ti va la vita?? apprendo con piacere che la tua Leonessa si difende bene, e di certo renderà migliore anche la tua vita :D :D onestamente ho pensato a cerchi di altri produttori, ma sono abbastanza fissato per gli accessori originali.. i Quasar da 16" non mi entusiasmano, ma potrebbero essere la scelta che farò.. mi informerò anche tramite i canali e gli agganci che ho (tu sai che lavoro faccio, quindi sai come potrei muovermi, anche per il successivo acquisto delle gomme)..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bentornato tra noi Weaver, ora non lasciarci ancora però :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sem407

Messaggio da sem407 »

TheWeaver85 ha scritto:caro Sem :D che piacere.. come ti va la vita?? apprendo con piacere che la tua Leonessa si difende bene, e di certo renderà migliore anche la tua vita :D :D onestamente ho pensato a cerchi di altri produttori, ma sono abbastanza fissato per gli accessori originali.. i Quasar da 16" non mi entusiasmano, ma potrebbero essere la scelta che farò.. mi informerò anche tramite i canali e gli agganci che ho (tu sai che lavoro faccio, quindi sai come potrei muovermi, anche per il successivo acquisto delle gomme)..
Caro Fausto, tutto bene, grazie! ;-) Come non ti piacciono i Quasar??? Sono quelli che monto io!!! :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, purtroppo il limite di affidarsi ai cerchi originali è proprio quello detto sopra: poca scelta :roll:
Quasi quasi lo dico a tutti, che lavoro fai, così ti bannano!!! :razz: :razz: :razz: :mrgreen:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Insomma, adesso vogliamo sapere che diavolo di lavoro fai...!!! :mad: :mrgreen:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

TheWeaver85
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:bentornato tra noi Weaver, ora non lasciarci ancora però :D ;-)
eheh ciao Luke.. spero ti vada tutto bene.. onestamente, non vi prometto una presenza che non posso garantire, visto che ormai il mio tempo libero è quasi zero :lol: :lol: ma quando sarò on line, passerò a trovarvi sempre con piacere.. con voi mi sono trovato bene fin dal lontano giorno in cui mi iscrissi :lol:

Sem Sem, tu mi vuoi rovinare :lol: e va bene, lo dico io così mi uccidete: vendo Renault..!! :D

sem407

Messaggio da sem407 »

Sacrilegio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

e la 407 non la cambi con la Laguna???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

TheWeaver85
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:e la 407 non la cambi con la Laguna???
ehm.. non ci penso neanche :lol: :lol: vendo Renault, è vero.. ma resto un appassionato di auto, prima di essere un venditore.. e amo guidare un'auto che mi piace davvero tanto..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

TheWeaver85 ha scritto:
ehm.. non ci penso neanche :lol: :lol: vendo Renault, è vero.. ma resto un appassionato di auto, prima di essere un venditore.. e amo guidare un'auto che mi piace davvero tanto..
il tuo titolare la 407 te la farà parcheggiare a 5 km dalla concessionaria :lol: :lol: :lol:

TheWeaver85
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:
TheWeaver85 ha scritto:
il tuo titolare la 407 te la farà parcheggiare a 5 km dalla concessionaria :lol: :lol: :lol:
in effetti vorrebbe :lol: ma cmq preciso: la nuova Laguna la trovo carina d'estetica, e molto bella da guidare.. decisamente più reattiva e sportiva della 407, che invece è più "turistica".. ma il cuore dice 407..

TheWeaver85
Peugeottista veterano

oggi sono stato dal concessionario dove ho preso la macchina (che a fine mese chiude, povero :( :( :shock: :shock: ) i cerchi originali Quasar da 16" costano € 243,50 l'uno.. mi sa che non sono sicuro di prenderli :D

Torna a “407 - Generale”