PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiungere POI all'RT4

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
robyesse
Peugeottista fast&furious

Aggiungere POI all'RT4

Messaggio da robyesse »

Ci sono diverse pagine dedicate all'RT3 per utilizzare CD con mappe modificate.
Ma per quanto riguarda l'RT4 come si possono installare nuove mappe sull' hardisk, oppure come si fa a modificare quelle già
installate ????
Cosa succede se inserisco nell'RT4 il CD cartografico che si utilizza nell'RT3 per navigare ????
Ho trovato in rete un CD per RT 4 con Autovelox.
Qualcuno ha fatto qualche prova ?????
Fatevi avanti, smanettoni !!!!!!!!! ;-) ;-)
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiungere POI all'RT4

Messaggio da steverm »

Non penso ci siano differenze tra il cd dell'Rt3 e quello dell'Rt4 se pensi che io in sul mio rt3 ho messo tranquillamente i cd della Lancia Musa e non solo !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

maxcr

Messaggio da maxcr »

steverm ha scritto:Non penso ci siano differenze tra il cd dell'Rt3 e quello dell'Rt4 se pensi che io in sul mio rt3 ho messo tranquillamente i cd della Lancia Musa e non solo !
E ti funzionano???? :shock:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

maxcr ha scritto:
steverm ha scritto:Non penso ci siano differenze tra il cd dell'Rt3 e quello dell'Rt4 se pensi che io in sul mio rt3 ho messo tranquillamente i cd della Lancia Musa e non solo !
E ti funzionano???? :shock:
Certo, benissimo ! sia nella versione cd unico che in quella (che la Peugeot non mi fornì) più dettagliata (due CD Italia Nord e Sud, sperimentata in una via di un paese: Assemini in provincia di Cagliari: esisteva come denominazione solo nella versione con due CD-Italia sud mentre su quello unico-cd la via appariva ma senza nome !). Anche quelli dell'Ulisse vanno ma questo è ovvio in quanto il modello è simile all'RT3. Quello della Musa invece è diverso come apparato eppure i cd vanno lo stesso (in entrambi i sensi, nel senso che quello della 407 funziona anche sulla Musa)...
Non so da cosa dipenda la compatibilità dal momento che non basta che sia Navteq per funzionare (ho provato cd-Navteq per Opel, Alfa e Bmw e solo in un caso è andato). Anche tra Rt3 monocromatico con pittogrammi e Rt3 a colori con cartine il cd è lo stesso.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

robyesse

Messaggio da robyesse »

Sì, ma la differenza sta nel fatto che l'RT4 ha l'hardisk, quindi le mappe sono installate; mentre l'RT3 legge il CD.
Ma se io voglio aggiornare le mappe installate come si fa????
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

Torna a “407 - Generale”