Il mio concessionario è la filiale di Milano Via Gallarate, ti assicuro che il tecnico e molto ma molto bravo, e, tutti i concessionari d'Italia si rivolgono a Milano per problemi che non riescono a risolvere. Proprio lui mi ha riferito che Magneti Marelli abbandona gli aggiornamenti per l'RT3.
Comunque, al momento l'RT3 si comporta molto bene salvo quello che ai detto tu, che si accende a volte il caricatore cd e in più, quando si gira i cogl....... si spegne del tutto e si riaccende o con la radio o con il caricatore CD.
Durante i vari difetti, il conc mi ha fissato un appuntameno con un ingegnere della Magneti Mareli di Torino. Io ho parlato con lui è gli ho detto tutto quello che pensavo sull'RT3. Un piccolo esempio, nella rubrica telefonica non entrano più di 100 nominativi per ogni USER, nell'RT3 ci sono 4 USER rinominabili, quindi in totale 400 nominativi.
Se tu imposti un USER per esempio rinominato Parenti, quello rimane in parenti e tu puoi vocalmente chiamare solo i nominativi dei parenti. La domanda viene spontanea, e gli altri USER?, non puoi chiamarli vocalmente.
La mia domanda all'ingegnere della Marelli fù, perchè non fate in modo via software di chiamare prima la rubrica che voglio e dopo di che il nominativo che mi interessa?, risposta dei grandi imgegneri, in casa madre PEUGEOT così hanno voluto, così è anche adesso. Il fatto poi dei 100 nominativi sul libretto di manutenzione non si trova traccia, prova a superare i 100 nominativi vocalmente, vedi cosa succede. Te lo dico io, lui va avanti, nominativo accettato, ma in realtà non ha accetato un bel niente, me ne sono accorto io personalmente quando ho nominato un nome, e la signorina dice prego, si prego sto c.......
Ciao maxcr, spero di risentirci sul forum.
P.S. La mia 407 SW tra breve deve far il tagliando dei 120000 km