per portarvela a breve.....è trasudata l'acqua scongelata (che prima era ghiaccio normale) dalla borsa frigo per ben 3 ore e mezza sulla moquete del poggiapiedi centrale dei sedili posteriori....per esser precisi dov'è la presa da 12 volt posteriore....non vi dico la PUZZA quando la cara mamy ha tolto la borsa.....cmq sono tre sere che lavo la cara moquete (il tappettinoc he vi era sopra già l'ho buttato) con spazzole e detersivi al limone....mi sono fatto prestare da un amico che ha un impresa di pulizie la macchina che usano i lavaggi per la tapezzerie che lava e aspira contemporaneamente....ma niente l'odore cattivo non va via del tutto....rimango i finistrini e porte aperte ogni sera nel garage per far asciugare, nella speranza che tutto vada via.....MA NIENTE....come chiudo i finestrini.....LA PUZZA DI PESCE RITORNA...il tutto e quasi da vomito nauseante......ragazzi aiutatemi perchè non ne posso +...sto quasi pensando di venderla con tutta la puzza...anche perchè ho un bimbo piccolo di 3 mesi e ad agosto mi spettano cica 1.100 km per le vacanze....qualkuno mi ha detto di portarla ai lavaggi che smontano tutto, sedili, tappezzeria..ma nn fido troppo a lasciare la macchina per poi non sapere come ritrovarla al ritorno se tutto è stato rimontato bene anche perchè per lavare del tutto la moquet dovrebbero togliere anche i sedili anteriori.....insomma pover la mia leonessa.....vi prego se qualkuno mi può dare diritte sulla puzza di pesce sulla moquet....e come toglierla (ho provato con: last a limone - limoni premuti e strofinati sulla parte maleodorante - il caro cattura odori OUST - spic e span alla mela verde - io sgrasso - ammorbidenti vari e sopratutto con i vari oggetti profumati ma alla fine è peggio) insomma non so più cosa fare....
ATTENDO VOSTRE CON ANSIA..........GRAZIE MILLE [-o< [-o<