sono un possibile nuovo forumista.
Mi sto infatti accingendo all'acquisto dell'auto in questione (settembre 2006, 20000 km da verificare) e volevo cortesemente chiedervi alcune informazioni:
- il cambio automatico dovrebbe essere a soli 4 rapporti: c'è qualcuno cha ha la stessa auto che mi può dire qualcosa in + su prestazioni, consumi, ecc?
- il navigatore montato sull'auto cosa comprende? Bluetooth, lettura MP3, comandi vocali, ecc? Il cd di aggiornamento mappe si trova in rete?
- ho letto quello che ho trovato per quanto riguarda i difetti dell'auto (irregolarità dovute all'EGR, vibrazioni in frenata, malfunzionamenti del clima)......mi devo preoccupare di altro sapendo che l'auto è fine 2006 e parecchi problemi dovrebbereo eserre stati risolti?
Scusatemi se sono lungo nelle domande ma dovendo dare la mia attuale auto in permuta (Seat Altea xl 2000 tdi stylance del 2006) sto valutando la reale convenienza dell'acquisto visto che la mia auto ha 40000 km e non mi da nessun problema.................l'acquisto sarebbe per un puro sfizio dovuto innanzitutto alla linea della 407, poi al cambio automatico e al tetto panoramico.
Grazie ancora a chi mi risponderà.