Voi che ne pensate?

Ps: se propongo al gommista di tenere cerchi e gomme che ha in magazzino, dite che ci guadagno qualcosa?

Ciao Semsem407 ha scritto:Questo che si approssima è il quarto inverno che userò le attuali invernali. Quindi sarà l'ultimo anno, visto che dopo o il battistrada sarà sotto i 4 mm, oppure sarà troppo dura la mescola (o entrambe le cose). Credo che in primavera metterò un annuncio sul mercatino per vendere i miei 4 cerchi originali.
E' quello che ho fatto anch'io con le mie vecchie invernali, le ho cambiate giusto prima di andare in ferie, volevo gustarmi appieno i tornanti!Gian ha scritto:Ciao Semsem407 ha scritto:Questo che si approssima è il quarto inverno che userò le attuali invernali. Quindi sarà l'ultimo anno, visto che dopo o il battistrada sarà sotto i 4 mm, oppure sarà troppo dura la mescola (o entrambe le cose). Credo che in primavera metterò un annuncio sul mercatino per vendere i miei 4 cerchi originali.
Forse la cosa migliore è lasciarle sotto sinchè hanno battistrata.
Considera comunque che con il caldo estivo vanno giù molto rapidamente.
L'effetto pastoso tipico delle gomme da neve è in parte minimizzato dal basso spessore del battistrada.
Per cui non dovrebbe essere un problema guidarla col caldo.
Quoto l'operazione della vendita dei cerchi ma almeno le gomme le hai sfruttate sino all'osso come si dice.
Un saluto Gian