PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dramma: macchie di unto sui sedili

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Dramma: macchie di unto sui sedili

Messaggio da bassplayer »

Ciao a tutti,
come potete immaginare dal mio nick, suono il basso in una band (per questo ho venduto la 308 x prendere la 407 Sw).
Questo mi constringe a passare molto tempo in auto per le trasferte, che per motivi vari si tengono sempre verso l'ora di cena.
Quindi sono spesso costretto a mangiare mentre guido. Questo venerdí ero in autostrada, faccio x aprire la lattina di coca e appena sollevo la levetta, questa esplode schizzando ovunque. :shock: Risultato. coca d'appertutto, sul cruscotto, volante, tetto, parabrezza ecc. per lo spavento mi é pure volato il panino con salame e maionese.
Ora non vi descrivo le condizioni mie e del mio sedile, perché é mattina e siamo ancora tutti deboli di stomaco :puke: .
i miei vestiti vanno in lavatrice, ma il sedile della 407 non ci passa nel cestello :oops: .
Considerando che la macchia é sulla seduta (in tessuto) mi sapete dire come fare a toglierla? Comincia a puzzare di brutto :mad: :mad: :mad: !
Graaaaaaazie!!! :D

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: Dramma: macchie di unto sui sedili

Messaggio da accaeffe »

Proverei con uno di quelli smacchiatori che trovi in commercio in qualsiasi supermercato, non mi chiedere il nome del prodotto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Ho avuto un problema dello stesso tipo, con uno dei due cuccioli che ha dato di stomaco in modo inaspettato prima che arrivassi col sacchettino aeronautico :mad: . Ho portato la macchina da un fido lavatore manuale che ha riempito il sedile di misteriose schiumine che poi ha aspirato via. Due ore per farlo asciugare e poi sembrava pulito, poi però per quasi un mese ovunque fosse possibile era meglio lasciare giù i finestrini………… :puke:
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

prova con il "pulimax" della ma-fra (non so se si puo fare i nomi ma vabbe :oops: :razz: ) e segui le indicazioni che ci sono sul prodotto, inoltre profuma di limone percio ;-) . in mancanza di altro io sui miei ho usato diluito anche dello sgrassatore SciantClar (non so come si scrive :oops: ) e con uno straccietto pulisci strofini risciaqui per un bel po di volte, risciaqui per bene ma bene bene bene (che non vuol dire allagare la macchina), lasci asciugare il tutto (senno se ti siedi ti bagni il sederino e ci resterà l'impronta del tuo sedere :roll: ) e dovrebbe essere gia andata via, se cosi non è ripeti il tutto da capo ;-)
con pochi euri dovrebbe venire via tutto ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “407 - Generale”