PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

40.000Km Tagliando piu' cinghia di trasmissione arrugginita

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
walter85pc
Peugeottista curioso

40.000Km Tagliando piu' cinghia di trasmissione arrugginita

Messaggio da walter85pc »

Com'è possibile che vado a fare il tagliando dei 40.00 km e intanto mi chiede il Mec..... Walter ma non ti sei accarto di un cigolio..?
---Risp : No sentito mai niente.....
Mi fa' notare il rumore proveniente dalla cinghia :applause: :applause: :applause: e dice:
---Bene siccome la Peugeot segnala in alcuni tipi di motori questo problema ti dobbiamo rifare la cinghia di trasmissione xkè è arrugginita.!!! tranquillo è tutto in garanzia xkè è una cosa segnalata da Peugeot Italia come anomalia esistente.La pompa dell'acqua pero' non la passiamo allora la cambi a circa 130.000 km

A chi è già capitato...? :mad: :mad:
IL Povero Walter 407 Sw 1.6hdi Fap Australian grigio metalliz con Xenon, Rt4 ,Ciel.....

walter85pc
Peugeottista curioso

Re: 40.000Km Tagliando piu' cinghia di trasmissione arrugginita

Messaggio da walter85pc »

nessuno ha trovato una lieve spiegazione al mio problema ??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
IL Povero Walter 407 Sw 1.6hdi Fap Australian grigio metalliz con Xenon, Rt4 ,Ciel.....

Torna a “407 - Generale”