PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Istruzioni WipCom

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Lancillotto
Peugeottista curioso

Istruzioni WipCom

Messaggio da Lancillotto »

Chiedo cortesemente a chi ha il WIPCOM sulla sua 407, se gli hanno fornito il manuale di istruzioni del navigatore (non quello della vettura dove le istruzioni per l’uso del WIPCOM sono stringate al massimo). Tralasciando le funzioni facilmente deducibili, non riesco tuttora ad usare i comandi vocali (chiamare ad esempio un contatto della rubrica del telefono mediante la sintesi vocale: il navigatore mi dice che la rubrica vocale è vuota) ed impostare il rilevamento degli autovelox (suppongo siano rilevati con messaggio scritto sull’LCD del navigatore e sonoro). Chi mi sa aiutare? E soprattutto: dove posso reperire le istruzioni del WIPCOM, sempre se esistono? Oppure bisogna adoperare tutto scervellandosi ed andando a lume di naso?

sem407

Re: Istruzioni WipCom

Messaggio da sem407 »

Ma insieme al libretto non ti hanno dato il cd? Io che ho un "misero" Rd4 ho il cd con tutte le istruzioni... :neutral:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Sinceramente nemmeno io ho un cd... Peró ci sono le istruzioni in calce al libretto di uso e manutenzione dell'auto

dalraist
Peugeottista novello

Messaggio da dalraist »

Il CD non lo danno con l'RT5. Inoltre a me han dato le istruzioni del WipNav, mentre io ho un WipCom :?
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth

Torna a “407 - Generale”