Il mistero si infittisce...
Sul sito Peugeot ho trovato un allestimento chiamato "Business" che corrispondeva esattamente, come opzioni e come prezzo, a quello propostomi dal venditore e che a tutti gli effetti sostituisce qualsiasi altro allestimento sul 2.0 HDI.
Mi ha nel frattempo richiamato il venditore, dicendomi che il suo PC non era aggiornato correttamente (?) e che in seguito alla verifica da me sollecitata, ha in effetti constatato che la versione ordinata per me è la Business, ma che la stessa NON include gli interni mista pelle, ma include lo specchietto fotocromatico. Io gli ho allora fatto presente che sul sito Peugeot avevo si riscontro dell'esistenza della versione Business, ma che la stessa includeva gli interni mista pelle. Lui sostiene a questo punto che da Peugeot gli hanno detto che sia il sito ufficiale che il software usato dai concessionari è errato (?), per cui che se mi va bene lui non annulla l'ordine della Business che è già in corso.
Ora, a me la cosa puzza. Secondo me hanno lì una Tecno (quindi vecchio allestimento) con gli optional da me richiesti (o ce li aggiungono, non so) e me la vogliono rifilare al prezzo della business, anche perchè magicamente per telefono mi ha detto che probabilmente l'auto arriverà prima del previsto...
Che ve ne pare? Conoscete un modo più o meno "Ufficiale" per avere una risposta da Peugeot o simile su quale sia l'allestimento esatto della business? A questo punto non mi accontento della parola del conce
Grazie anticipatamente a tutti
NeT
UPDATE: Ho chiamato il numero verde della Peugeot, che non mi ha saputo rispondere ma ha inoltrato una richiesta al servizio relazioni con la clientela; mi hanno assegnato un numero di pratica e dovrò richiamarli la prossima settimana per avere (forse) la risposta da loro così ricevuta. Io però non posso aspettare una settimana a dire qualcosa al venditore per cui se avete altre idee/suggerimenti sono graditi