Sono un pirla.. bastava andare più piano, ma più piano di così sarei stato fermo...
inutile il controsterzo, inutile incazzarsi con Cristo, è colpa mia
Adesso esco... a piedi.. vado ad ubriacarmi
scusate la qualità delle foto, le ho fatte in fretta con il cellulare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fosse successo a me qualche anno fa...dalla rabbia avrei finito il lavoro dell'albero..ora so che esistono i carrozzieri che ti sistemano l'auto anche se costano un botto. e non me la prendo più!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
C@xx@rola che botta Bass..... vabbè dai un ricovero in carrozzeria e sarà più in forma di prima "il Leone è ferito ma non è morto"
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
e no Bass non lo dovevi fare no no........scherzi apparte , mi dispiace tanto,mi sa che ti sei giocato una buona parte di tredicesima (sempre se la percepisci,di questi tempi) ......pensa che poteva andare peggio e che non ti sei fatto male,metti il cuore in pace ormai e' andata cosi'
-----Roberto----- EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
Ma noo ... Marco cosa combini ? Purtroppo quando nevica i carrozzieri si strofinano le mani.
Vabbè, quello che è stato è stato. Ora metti la 407 nelle mani sapienti di qualche buon carrozziere e vedrai che tutto si sistema per il meglio. Preparati solo al conticino.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Grazie per la solidarietà AMICI! Ve ne sono molto grato. Adesso che mi sono ripreso dalle 7 pinte di Guinness di ieri sera vado a vedere se trovo un carroziere x un preventivo. la cosa brutta è che li dietro c'è la marmitta e inoltre non vanno più ESP, ABS ecc ecc. intanto esco per fare u giro di prova e vedere se è utilizzabile (se è dritta..)
Cmq ho scelto io di prendere l'albero di "culo". L'alternativa sarebbe stata quella di prendere l'albero successivo di portiera guidatore, cosa che avrebbe causato danni ancora maggiori, magari anche al tetto.
Vi terrò informati
Grazie ancora per le care parole e come giustamente detto l'importante è che nessuno si sia fatto male..
Comunque la mia non é l'unica leona ferita.. verso mezzanotte una coppia di ragazzi si é infiltata con la 206 perpendicolarmente sotto uno di quei pali a "U" robesciata bianchi e neri che ci sono nella curva sotto casa mia. Lui ha danni ben maggiori.
che carini... erano molto giovani, sui 18-20 anni.. sono scesi, hanno guardato i danni e hanno cominciato a limonare he he
Poi sono arrivati una decina di amici e hanno spinto la macchina nel parcheggio vicino.