PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata !!!!!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maxlancia
Peugeottista curioso

Ritirata !!!!!!!

Messaggio da maxlancia »

Ieri sera, anche la mia 407 SW ha fatto tappa nel mio garage, l'ho acquistata al di fuori della mia provincia di residenza pertanto per portarla a casa ho percorso circa 80 Kilometri. Eccezzionale, il primo impatto è stato veramente positivo, spaziosa, comoda, silenziosa, rilassante, :D :D insisto con il dire ottimo rapporto qualità/prezzo, per una BMW o AUDI con le stesse caratteristiche ci sarebbero voluti almento 16.000 Euro sicuramente. Cos'altro dire, voi la conoscerete meglio di me. Una cosa però vorrei chiedere, ho il cambio automatico e volevo sapere se i simboli R N D P posti sul cambio si debbano illuminare con le luci accese oppure bisogna vederli solo nel quadro strumenti ? Ho avuto qualche difficolta ad utilizzarlo al buio in fase di manovra, anche perchè non conosco bene gli innesti. Ciao Max.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ritirata !!!!!!!

Messaggio da lukebs »

son contento per te che l'auto ti soddisfa al meglio :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Vedrai che hai comprato una gran macchina!!!! ;-)
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto adesso! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

clivewearing
Peugeottista curioso

Messaggio da clivewearing »

Ciao Max,

benvenuto e ovviamente complimenti per l'ottimo acquisto!!!
Riguardo al cambio automatico non si illuminano le lettere sul cambio, ma vedi in che marca sei dal display nel cruscotto.
Poi era la prima volta, vedrai che tra qualche giorno non avrai più neanche bisogno di pensare a dove mettere la leva!!!
Ciao

M.
407 SW 2.0 HDi FAP Sport Pack Tecno - Cambio Automatico 4M - Nav. RT3 Europa 2008/2009 - sedili misto pelle/tessuto elet. - sensori parcheggio post. - sensori pressione pneumatici - regolatore e limitatore velocità - battitacco alluminio - La potete vedere qui...

Leone
Peugeottista curioso

Messaggio da Leone »

Benvenuto auguri e tanti tanti km insieme ;)
Potresti specificare l'anno, km, prezzo ?
Sto valutando anche io l'acquisto.
Grazie.
207 X-line 1.4 hdi 3p 08/2006
Жизнь говно, а мы полны жизни!!!

maxlancia
Peugeottista curioso

Messaggio da maxlancia »

Ciao Leone, presto detto, unico proprietario, anno 2005, Km. 62.000 prezzo €. 10.900, ha praticamente tutto manca solo il navigatore, acquistata presso concessionario NON Peugeot ma Opel, Saab, Chevrolet, questo particolare lo reputo importante in quanto dopo 6 mesi circa di ricerca la stessa vettura presso Peugeot veniva mediamente 2 o 3 mila Euro in più, giustamente ogni Concessionaria tende a valorizzare il proprio prodotto, per questo motivo ho cercato presso altre case che magari non hanno interesse ad avere in casa per molto tempo una vettura di altro marchio. Ciao Max

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Allora aspettiamo tante belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piccolissimo suggerimento: volendo pui mettere i dati della tua auto in firma. :salute:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “407 - Generale”