E' stata una bella esperienza, anche se qualche piccolo problemino me lo ha dato, ma con lei ho lavorato 4 anni percorrendo 150.000 KM.
Ciao, Leona......

Ciccio64 ha scritto:Martedi, Tradirò la mia 407 SW 2.00HDI sport tecno, per una 5008 egualmente motorizzata.
E' stata una bella esperienza, anche se qualche piccolo problemino me lo ha dato, ma con lei ho lavorato 4 anni percorrendo 150.000 KM.
Ciao, Leona......![]()
![]()
![]()
beh, complimenti allora per l'attaccamento al marchio del LeoneCiccio64 ha scritto:Io faccio l'agente di commercio e non è la prima volta che rimango in Peugeot.........![]()
![]()
![]()
La mia prima Leona è stata una 307 SW 2.0HDI (120.000, chilometri in tre anni), sostituita dall'attuale 407....
Ma nel frattempo (nel 2007) Ho acquistato come seconda macchina una 207 1.6 HDI 90CV, con cui ho già percorso 90.000 km.
Il mio venditore può ritenersi soddisfatto visto che mi ha venduto 4 macchine in 7 anni![]()
![]()
Se devo essere sincero sono macchine che fino ai 120.000 si comportano bene poi......qualche problemino salta fuori, anche se devo essere onesto sono problemi di classica usura e vecchiaia della macchina, a parte la 307 che difettava nel volano frizione.
Forse se la congiuntura economica me lo permetterà la 5008 la terrò 12-15 mesi.... Vediamo come si svaluta![]()
![]()