PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A tutta velocita'!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
clivewearing
Peugeottista curioso

A tutta velocita'!

Messaggio da clivewearing »

Ciao a tutti,

premetto che spero che il seguente post non vada contro il regolamento del forum, ma alla fine non dovrebbe visto che non ho fatto nulla contro la legge...
Semplicemente ho provato a vedere quanto faceva di velocita' max la mia 407. Ovvio che non ero in Italia, ma all'estero, dove esistono autostrade senza limiti...Bhe senza fatica ha toccato i 200km.
Vi devo confessare che e' stata un'esperienza mozza fiato, per me che non sono mai andato altre i 140/150.
Un po rumorosa, un po di caldo proveniente dal motore, ma per il resto FANTASTICA!
E poi la ripresa....nonostante abbia l'automatico 4m, da 140 a salire si sente sempre la spinta del turbo...
Incredibile come, anche a quella velocita' mi sono dovuto spostare per far passare un'altra auto...
Per finire vi allego questo filmato, per i possessori di 407, nel caso non lo abbiate ancora visto!

http://www.youtube.com/watch?v=sNQcHe-LSsQ[/video]

Ciao
M.
407 SW 2.0 HDi FAP Sport Pack Tecno - Cambio Automatico 4M - Nav. RT3 Europa 2008/2009 - sedili misto pelle/tessuto elet. - sensori parcheggio post. - sensori pressione pneumatici - regolatore e limitatore velocità - battitacco alluminio - La potete vedere qui...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: A tutta velocita'!

Messaggio da bobkent »

Il filmato di Taxi4 penso lo conoscano bene tutti gli appassionati del marchio del Leone! :mrgreen:
Per quanto riguarda le discussioni sulla velocità massima, come sempre, tutti quanti sono invitati a leggere questo topic. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “407 - Generale”