Salve a tutti....
la mia Leona 407 ha il navigatore GPS, monta quindi un Autoradio/Telefono/Gps - RT3, ma utilizza il display monocromatico CT (quello di colore ambra che visualizza nella parte sinistra tutte le indicazioni stradali del Gps).
Vorrei sapere se è possibile sostituirlo con il display a colori DT .
Sapete dirmi se è possibile la sostituzione ed eventualmente il costo del citato display (DT)?
Tanti Auguri a tutti gli amici!!!!
Un salutone,
Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 - Sistema di navigazione GPS
Re: 407 - Sistema di navigazione GPS
ke modello e' la tua (anno e cilindrata), forse la prima navteq che ha cosi' il gps? , non hai messo nulla in firma...
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
innanzitutto benvenuto!!!
mah mio caro omonimo... detta così nn è che si capisca poi molto la tua domanda...
vorresti mettere un display a colori in luogo a quello color ambra che si trova sul cruscotto in mezzo ai giri e kmh?? ma perchè??? così piccolo cosa ce ne ricavi??? poi lì in quello color ambra vengono riportate le info che escono sul display centrale...
se poi riesci anche a dirci come detto da ange modello e anno della tua leona, magari qualcuno potrebbe aiutarti meglio...

vorresti mettere un display a colori in luogo a quello color ambra che si trova sul cruscotto in mezzo ai giri e kmh?? ma perchè??? così piccolo cosa ce ne ricavi??? poi lì in quello color ambra vengono riportate le info che escono sul display centrale...
se poi riesci anche a dirci come detto da ange modello e anno della tua leona, magari qualcuno potrebbe aiutarti meglio...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
se ne è già parlato nel passato: "non è possibile" in quanto gli attacchi ed il tipo di segnale proveniente dai vari sensori dell'auto (il display ha anche altre funzioni oltre al gps) non sono compatibili.
Comunque, estetica a parte, va benissimo anche il piccolo monocromatico privo di mappe ma con i soli pittogrammi (per esperienza personale)
Comunque, estetica a parte, va benissimo anche il piccolo monocromatico privo di mappe ma con i soli pittogrammi (per esperienza personale)

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Ciao a tutto gli amici,
posseggo una 407 1.6 HDI 16V Techno, anno 2004 .
Era mia intenzione sostituire il dispaly monocromatico (che si trova nella plancia centrale) che mi visualizza tutte le indicazioni stradali in aggiunta a ciò che visualizzo nel display del cruscrotto.
Il mio dubbio deriva dal fatto che un concessionario mi dice che la cosa è fattibile, l'altro mi dice di sostituire tutta la telematica con un costo di circa 3.700,00 euro.
Grazie a tutti e scusate.
Fabio
posseggo una 407 1.6 HDI 16V Techno, anno 2004 .
Era mia intenzione sostituire il dispaly monocromatico (che si trova nella plancia centrale) che mi visualizza tutte le indicazioni stradali in aggiunta a ciò che visualizzo nel display del cruscrotto.
Il mio dubbio deriva dal fatto che un concessionario mi dice che la cosa è fattibile, l'altro mi dice di sostituire tutta la telematica con un costo di circa 3.700,00 euro.
Grazie a tutti e scusate.
Fabio
Magari con un intervento radicale è anche possibile, ma il prezzo prospettato non mi pare rendere interessante il tutto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011