PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 - Sistema di navigazione GPS

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
fabiro77
Peugeottista curioso

407 - Sistema di navigazione GPS

Messaggio da fabiro77 »

Salve a tutti....
la mia Leona 407 ha il navigatore GPS, monta quindi un Autoradio/Telefono/Gps - RT3, ma utilizza il display monocromatico CT (quello di colore ambra che visualizza nella parte sinistra tutte le indicazioni stradali del Gps).

Vorrei sapere se è possibile sostituirlo con il display a colori DT .

Sapete dirmi se è possibile la sostituzione ed eventualmente il costo del citato display (DT)?

Tanti Auguri a tutti gli amici!!!!
Un salutone,
Fabio

ange407
Peugeottista appassionato

Re: 407 - Sistema di navigazione GPS

Messaggio da ange407 »

ke modello e' la tua (anno e cilindrata), forse la prima navteq che ha cosi' il gps? , non hai messo nulla in firma...
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

innanzitutto benvenuto!!!
:scratch: mah mio caro omonimo... detta così nn è che si capisca poi molto la tua domanda...
vorresti mettere un display a colori in luogo a quello color ambra che si trova sul cruscotto in mezzo ai giri e kmh?? ma perchè??? così piccolo cosa ce ne ricavi??? poi lì in quello color ambra vengono riportate le info che escono sul display centrale...
se poi riesci anche a dirci come detto da ange modello e anno della tua leona, magari qualcuno potrebbe aiutarti meglio...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

se ne è già parlato nel passato: "non è possibile" in quanto gli attacchi ed il tipo di segnale proveniente dai vari sensori dell'auto (il display ha anche altre funzioni oltre al gps) non sono compatibili.
Comunque, estetica a parte, va benissimo anche il piccolo monocromatico privo di mappe ma con i soli pittogrammi (per esperienza personale) ;-)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

fabiro77
Peugeottista curioso

Messaggio da fabiro77 »

Ciao a tutto gli amici,
posseggo una 407 1.6 HDI 16V Techno, anno 2004 .

Era mia intenzione sostituire il dispaly monocromatico (che si trova nella plancia centrale) che mi visualizza tutte le indicazioni stradali in aggiunta a ciò che visualizzo nel display del cruscrotto.

Il mio dubbio deriva dal fatto che un concessionario mi dice che la cosa è fattibile, l'altro mi dice di sostituire tutta la telematica con un costo di circa 3.700,00 euro.

Grazie a tutti e scusate.
Fabio

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Magari con un intervento radicale è anche possibile, ma il prezzo prospettato non mi pare rendere interessante il tutto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “407 - Generale”