PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise control su 407SW

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
vgf62
Peugeottista curioso

Cruise control su 407SW

Messaggio da vgf62 »

Ho deciso di montare la manettina per il cruise control sulla mia 407 2.0 Hdi SW del 2008 dopo aver letto un po' di discussioni qui sul forum e aver trovato una concessionaria disponibile alla programmazione della centralina.
Purtroppo però non mi funziona. :cry:
Vedo sul display le indicazioni riportate sul manuale sia per il limitatore che che per controllo della velocità ma quando premo una delle levette per mantenere quella raggiunta continuano a lampeggiare le tre linee ---.
Ovviamente ho provato dalla 4a marcia in su ma niente da fare.
Chi ha programmato il tutto in officina mi ha detto di averlo fatto altre volte senza problemi.
A questo punto penso che il problema possa essere nel fatto di avere una centralina Siemens che da quello che ho letto sarebbe incompatibile. Come lo posso verificare, cioè dove trovo la centralina nel vano motore della mia 407?
Grazie
Franco
Peugeot 407 SW Tecno Ciel grigio alluminio - 2.0 HDi 136cv - RT4 8.11 - cerchi in lega Hortaz 16"

sem407

Re: Cruise control su 407SW

Messaggio da sem407 »

Non esiste che con loro funzionava e con te non funziona. Lascia perdere la concessionaria e vai da un bravo elettrauto. ;-)

Nini-407
Peugeottista curioso

Messaggio da Nini-407 »

sem407 ha scritto:Non esiste che con loro funzionava e con te non funziona. Lascia perdere la concessionaria e vai da un bravo elettrauto. ;-)
Anche io per installare il manettino la conce mi sta facendo mille problemi... solo che in zona TV non so se ci possa essere qualche elettrauto che possa farlo... se qualcuno ha delle indicazioni da darmi [-o< [-o< [-o< .

Grazie
407 SW 2.0 HDI 140 CV (04/2009)
Sensori parcheggio ant/post, WipNav con mappe 2009-2010 e velox,luci diurne, luci parcheggio, antennino corto!

EX (purtroppo fatto PUMM!!!) 407 SW SPTecno 2.0 HDI (06/2006)
Sensori parcheggio a video, Navigatore RT3 con SW 6.63 e mappa Italia 2006-2007, Telefono, Allarme volumetrico e perimetrale, luci diurne, luci parcheggio, antennino corto!
Leonessa NERA...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,c'è un gran bel topic già aperto che parla di questo argomento!!!!
Perchè aprirne uno nuovo e non continuare su quelli aperti per evitare di creare dispersione di notizie utili anche ad altri soci?? [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

vgf62
Peugeottista curioso

Messaggio da vgf62 »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,c'è un gran bel topic già aperto che parla di questo argomento!!!!
Perchè aprirne uno nuovo e non continuare su quelli aperti per evitare di creare dispersione di notizie utili anche ad altri soci?? [-X
Ciao Lupus, ho visto il topic CC nella sezione della 307 ma io volevo solo verificare dov'era la centralina della mia 407,
per questo ho postato la richiesta in questa sezione.
Peugeot 407 SW Tecno Ciel grigio alluminio - 2.0 HDi 136cv - RT4 8.11 - cerchi in lega Hortaz 16"

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io intendevo questo topic quì,dove si parla un pò di tutti i vari modelli ;-)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 14&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo,ho visto solo ora che non sei un membro ufficiale e quindi,non puoi vederlo :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Il Dandy
Peugeottista novello

Messaggio da Il Dandy »

Cosa si deve fare x diventare membro ufficiale?
Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Seguire le procedure di iscrizione al club(Cliccando il pulsante in alto a destra),versare la piccola quota ricevendo in cambio i nostri gadget e la tesera del club :thumbleft:
Oltre a poter visualizzare altre aree del forum,si ha diritto anche a degli sconti sui nostri sponsor e a partecipare ad eventi riservati ai solo "Ufficiali" ;-)
-(ECCOLA)-

Torna a “407 - Generale”