PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4 giorni, 4 stati

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

4 giorni, 4 stati

Messaggio da bassplayer »

... ho fatto una breve vacanza. Di fatto siamo stati piú in auti che in giro he he
totale 1888 km
Italia
Francia Antibes
Svizzera (parte Sud lago di Costanza)
Austria (per tornare a casa dalla Svizzera)
Italia
Consumi da Cbd 7,2 (buono x il 2.2 Hdi con le gomme 235)
MA in mezzo ho fatto un grandioso 984 km con un pieno da 63 litri = 6,4% o 15,6 km/l
a breve qualche foto :D :D :D
PS io ho giá fatto il bagno in mare :razz: :razz: :razz: :razz:
e ho incontrato 3 bisarche di RCZ!!! In Svizzera sono giá esposte fuori dai concessionari :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 4 giorni, 4 stati

Messaggio da bobkent »

Complimenti, un bel giro! ;-)
Hai fatto qualche bella foto della leona con qualche bello sfondo? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Complimentoni!!!!! Come dice il caro claudio, foto con qualche bello sfondo tipo il Porto di Antibes o qualche scorcio delle fantastiche Rocce Rosse della Cotè d'Azur??? come mi mancano quei posti... ma tanto tra poco ci torno... 8)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bassplayer
Moderatore
Moderatore

EH.. purtroppo niente foto della macchina non ce ne é stato il tempo, anche se sarebbero state belle per il calendario.
In ogni cosa si nota come le auto del segmento D siano progettate per fare proprio questo.. l'ho guidata per nove ore di fila (10,5 con le pause) senza alcun affaticamento fisico.
Pacca sulla spalla alla 407, si merita un 8+

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Un bel giro in posti molto belli e caratteristici. Quanto al confort della 407 nulla da dire. Davvero la guidi per ore senza stancarti. Poi c 'è da dire che solitamente in quelle zone non c'è il traffico che c'è da noi e che fa aumentare di molto stress.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

bassplayer ha scritto:.........
In ogni cosa si nota come le auto del segmento D siano progettate per fare proprio questo.. l'ho guidata per nove ore di fila (10,5 con le pause) senza alcun affaticamento fisico.
Pacca sulla spalla alla 407, si merita un 8+
Condivido appieno la tua sensazione..... nonostante i miei problemi alla schiena quando scendo dalla 407 dopo un viaggio anche di 5-6 ore filate son fresco come alla partenza..... cosa che non ho riscontrato con altre auto anche più blasonate! Grande 407one!!!!! :applause: :applause: :applause:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

... e poi con un motore del genere é solo un piacere guidare. bello soft, senza turbo lag, sempre pronto a "scatenare l'inferno" in caso di sorpassi. anche il mio amico é rimasto impressionato dopo un Terza-quarta" molto sportivo in ingresso in autostrada.. ha commentato... "eh.. ancora un pó e mi si deforma la faccia.. czz se tira!" :D

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Bass non posso che quotare tutte le impressioni che hai avuto circa il guidare la 407.
Una domanda, come sei andato ad attraversare Milano e Hinterland a livello di traffico??
Saluti Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Gian ha scritto:Ciao Bass non posso che quotare tutte le impressioni che hai avuto circa il guidare la 407.
Una domanda, come sei andato ad attraversare Milano e Hinterland a livello di traffico??
Saluti Gian ;-)
Ciao Gian!!!
Ti posso ripondere anche io????? Venerdì e sabato scorso ero a Milano per partecipare al Raduno di 4ruote.....e ti dico.....
il traffico più intenso l'ho trovato nella tangenziale....pensavo che di venerdì sera il traffico fosse in uscita da Mi e non in entrata....poi una volta dentro Mi la situazione non mi è sembrata così sconvolgente...... considera che sono abituato al traffico di Siena.... :mrgreen: .....unica nota dolente i pargheggi.....anche perchè quando trovi un buco libero devi fare i conti con i quasi 5 metri della leona...... comunque la 407 è tanto comoda in autostrada quanto impacciata nel traffico, almeno secondo me, come naturale rovescio della medaglia per una SW di stazza. ;-)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bassplayer ha scritto:... ho fatto una breve vacanza. Di fatto siamo stati piú in auti che in giro he he
totale 1888 km
Italia
Francia Antibes
Svizzera (parte Sud lago di Costanza)
Austria (per tornare a casa dalla Svizzera)
Italia
Consumi da Cbd 7,2 (buono x il 2.2 Hdi con le gomme 235)
MA in mezzo ho fatto un grandioso 984 km con un pieno da 63 litri = 6,4% o 15,6 km/l
a breve qualche foto :D :D :D
PS io ho giá fatto il bagno in mare :razz: :razz: :razz: :razz:
e ho incontrato 3 bisarche di RCZ!!! In Svizzera sono giá esposte fuori dai concessionari :D
gran bel giro e grande la Leona che ha dimostrato ancora una volta il suo valore :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Gian ha scritto:Ciao Bass non posso che quotare tutte le impressioni che hai avuto circa il guidare la 407.
Saluti Gian ;-)
Seguendo i vostri consigli del resto confermati da mio cugino di Monza, abbiamo fatto un giro piú lungo ma quasi esente da traffico. questo qui http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 798767&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;

mentre al ritorno ho fatto la tangenziale ovest , e poi altre strade larghe fino a prendere la famosa lecco mil' :bootyshake:
Se esiste l'inferno pieno di gente incazzata é sicuramente Milano!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Grazie Bass e Leone407 per le gentili risposte ;-)
Confermo che il traffico di Milano è molto convulso fatto di continui e repentini tira e molla tagli di strada, ecc. ecc. tutte manovre che a onor del vero non giovano affatto ne alle persone ne a tutti i veicoli i quali vengono letteralmente stressati inutilmente con consumi smisurati di carburante e pastiglie freni, i quali si ripercuotono sul portafoglio per fortuna dei più scalmanati.

Ottimo il giro che avete fatto partendo da Lecco peccato il tracciato richieda un tempo di percorrenza non proprio contenuto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Gian ha scritto:Grazie Bass e Leone407 per le gentili risposte ;-)
Confermo che il traffico di Milano è molto convulso fatto di continui e repentini tira e molla tagli di strada, ecc. ecc. tutte manovre che a onor del vero non giovano affatto ne alle persone ne a tutti i veicoli i quali vengono letteralmente stressati inutilmente con consumi smisurati di carburante e pastiglie freni, i quali si ripercuotono sul portafoglio per fortuna dei più scalmanati.

Ottimo il giro che avete fatto partendo da Lecco peccato il tracciato richieda un tempo di percorrenza non proprio contenuto.
;-)
Abbiamo pensato che per le tangenzali sarebbe stato ancora piú lunga (in termini di tempo) quindi é stata la decisione migliore. meglio qualche km in piú piuttosto che le ore fermi in colonna

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

bassplayer ha scritto:
Gian ha scritto:Grazie Bass e Leone407 per le gentili risposte ;-)

;-)
Abbiamo pensato che per le tangenzali sarebbe stato ancora piú lunga (in termini di tempo) quindi é stata la decisione migliore. meglio qualche km in piú piuttosto che le ore fermi in colonna
Usti che bel giretto che gli hai fatto fare... anche se tieni conto che le tangenziali di Milano nn sono proprio come la Salerno/ReggioCalabria... anche se spesso ci si avvicina pericolosamente soprattutto zona A4 Cormano o casello Agrate oppure tangenziale zona Bisceglie / San Siro... :shock:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

sem407

Messaggio da sem407 »

Non posso che quotare la bontà della 407 in fatto di confort. Ogni viaggio, pur lungo che sia, è un pieno di confort. Ne so qualcosa, la scorsa estate in poco meno di 2 settimane ci ho macinato 3mila km... ;-)

Torna a “407 - Generale”