PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Benvenuti!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
PippoPD
Peugeottista veterano

Benvenuti!!

Messaggio da PippoPD »

Un caloroso benvenuto a chiunque si voglia unire a noi!
Siamo riusciti ad aprire un angolino dedicato alla sorellona(407) e spero che i nostri sforzi non siano vani e che diventi presto ricco di argomenti e informazioni utili e dilettevoli per tutti i felici(spero) proprietari di questo gioiello!
La mia mi è stata consegnata la prima settimana utile(attorno al 25/05/2004), spero di aver maturato in questo periodo un'esperienza sufficiente ad esaudire ogni vostro dubbio o curiosità!!

Ancora un grosso benvenuto a tutti, Pippo.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

tode
Peugeottista appassionato

Messaggio da tode »

mi aggrego entusiasta alla sezione dedicata a quella che in giro hanno già ribatezzato "lo squalo".
Quando, e se, riuscirò ad averla posterò le mie prime impressioni.

P.s.: sono talmente stufo/arrabiato di aspettare che, se non mi arriva nei prossimi 15 giorni, compro un'altra macchina.
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo

chicco67
Peugeottista D.O.C.

:-)

Messaggio da chicco67 »

Un benvenuto a tutti i 407-isti!

Vi aspettiamo numerosi ai raduni!!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Un caloroso benvenuto a tutti i 407-isti... e buon "lavoro" a PippoPD :wink:

Mi raccomando, non mancate ai raduni... 8)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

407
Peugeottista appassionato

Messaggio da 407 »

Finalmente uno spazio per la 407. Non posso che rivolgere i miei piu' sentiti ringraziamenti agli amministratori del forum ed a PippoPD che ha deciso di sobbarcarsi l'onere di moderare gli interventi.

gnomopol
Peugeottista veterano

Evviva!

Messaggio da gnomopol »

Finalmente trovo un posticino dove poter parlare con altri possessori della fantastica 407! io l'ho avuta appena uscita, ed è gia un po che ci giro quindi.
Eccomi quà spero che siamo in tanti!

ciskorg
Peugeottista curioso

Messaggio da ciskorg »

Ciao, ci sono anch' io! Non ho ancora una 407 :cry: , ma... sono andato a provarla ed ora è questione di tempo (aspetto che mi nasca il bimbo per fiondarmi in concessionaria a prenotare la mia "amata"!!!) ...non ne posso più di aspettare!!!!!!
Ciao ragaz, ci si legge presto! :D
In attesa di possedere una 407 1.6 HDi...

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

benvenuto Ciskorg,ottima scelta per l'auto,vedrai che sarai contento!

P.S. adeguati agli altri,nella firma togli l'immagine e metti modello e allestimento della tua(in questo caso, futura) auto!
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

HotWheel
Peugeottista curioso

Messaggio da HotWheel »

Ciao a tutti, ci sono anch'io!!! :D
Ho firmato l'ordine la settimana scorsa ma il concessionario non è ancora riuscito a trasmetterlo alla casa perchè, a suo dire, sembrerebbero esserci picole modifiche rispetto l'ultimo modello.
Sicuramente mi ha confermato il lettore di MP3 incorporato nell'autoradio... :D
Sarei veramente felice se trovassi le memorie per i sedili e la regolazione elettrica del volante :) :) :D

Ottimo Forum!!!!!
407 SW 2.0 HDI Automatica Sport pack tecno Full Optional
jbl - xeno - antifurto - sedili in pelle - RT3 - caricatore cd - vetri oscurati e laminati ...
Grigio Alluminio

ciskorg
Peugeottista curioso

Messaggio da ciskorg »

HotWheel ha scritto:Ciao a tutti, ci sono anch'io!!! :D
Ho firmato l'ordine la settimana scorsa ma il concessionario non è ancora riuscito a trasmetterlo alla casa perchè, a suo dire, sembrerebbero esserci picole modifiche rispetto l'ultimo modello.
Sicuramente mi ha confermato il lettore di MP3 incorporato nell'autoradio... :D
Sarei veramente felice se trovassi le memorie per i sedili e la regolazione elettrica del volante :) :) :D

Ottimo Forum!!!!!
Stai dicendo che adesso di serie è disponibile l' autoradio con lettore MP3????? :shock: Mitico!! Mi stavo facendo un mucchio di problemi perchè io il caricatore CD proprio non lo digerisco e sulla nuova auto (appunto la 407!) volevo installare il mio che suona da dio!!!! Ma mi toccava far fare delle modifiche perdendo la possibilità dei comandi al volante per gestire l' autoradio oltre al fatto di non poter usufruire di una dotazione di serie tutto sommato di qualità!!! Caspita spero sia proprio così!!!!! :D

ciskorg
Peugeottista curioso

Messaggio da ciskorg »

PippoPD ha scritto:benvenuto Ciskorg,ottima scelta per l'auto,vedrai che sarai contento!

P.S. adeguati agli altri,nella firma togli l'immagine e metti modello e allestimento della tua(in questo caso, futura) auto!
Ti ringrazio... so già che sarò contento, la 407 è troppo la mia macchina dei sogni e la desidero praticamente da quando è uscita!!!!

P.S. tranquillo ho già provveduto, ma aspetto ad inserire il modello della mia auto futura dal momento che non so che allestimento avrà... se questo non infrange il regolamento :D Comunque ho deciso di puntare sul 1.6 HDi e quando la prenderò io non so se sarà ancora disponibile il navteq on board...spero proprio di si :roll:

HotWheel
Peugeottista curioso

Messaggio da HotWheel »

ciskorg ha scritto: Stai dicendo che adesso di serie è disponibile l' autoradio con lettore MP3????? :shock: Mitico!! Mi stavo facendo un mucchio di problemi perchè io il caricatore CD proprio non lo digerisco e sulla nuova auto (appunto la 407!) volevo installare il mio che suona da dio!!!! Ma mi toccava far fare delle modifiche perdendo la possibilità dei comandi al volante per gestire l' autoradio oltre al fatto di non poter usufruire di una dotazione di serie tutto sommato di qualità!!! Caspita spero sia proprio così!!!!! :D
Sembrerebbe una notizia certa... se segui il link hai la conferma che perlomeno esiste! Dobbiamo solo sperare che venga montata di serie!!!
http://www.blaupunkt.de/7643141392_main.asp
407 SW 2.0 HDI Automatica Sport pack tecno Full Optional
jbl - xeno - antifurto - sedili in pelle - RT3 - caricatore cd - vetri oscurati e laminati ...
Grigio Alluminio

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

allora... l'altro giorno che ero al conce, il venditore mi ha chiamato e mi ha fatto vedere una comunicazione ufficiale Peugeot Italia che diceva che nel mese di giugno cambiavano dei particolari negli allestimenti..
In particolare, tra le cose, diceva che chi acquista l'impianto JBL avrà l'autoradio con lettore MP3 ma era ben specificato, ne sono sicurissimo, che era solo per chi aveva solo l'impianto JBL(senza RT3) e precisava che l'RT3 ancora non disponeva della lettura MP3 e quindi l'eventuale accoppiata JBL+RT3 non aveva questa tanto desiderata funzione... :cry: :cry:

ciskorg
Peugeottista curioso

Messaggio da ciskorg »

Il blaupunkt è proprio quello che ho io attualmente, se dovessero montare quello sarebbe una figata!!!!! ...ma non ho capito sta storia dell' impianto jbl+ rt3??? Lo mettono di serie o no?? :?:

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

PippoPD vuole dire che solo se hai ordinato lo stereo con le casse jbl e l'amplificatore di serie, ci sara' lo stereo che legge gli mp3 se invece hai ordinato lo stereo normale no..

C'e' l'opzione di avere un vero impianto cosi' chiamato JBL che qualitativamente e' migliore di quello base. Se hai un depliant lo puoi vedere...
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Torna a “407 - Generale”